Fabrib
Forumer storico
Ma anche se fosse il caso, fino al completamento della procedura non dovrebbe essere negato l'accesso.Se avevi chiuso il conto è normale prassi..... altrimenti è da denuncia.
Ma anche se fosse il caso, fino al completamento della procedura non dovrebbe essere negato l'accesso.Se avevi chiuso il conto è normale prassi..... altrimenti è da denuncia.
Io ho fatto richiesta trasf bonds il 25 aprile sono sempre in transazione ma nessuno e’ stato trasferitoIntanto la mia richiesta di trasferimento titoli del 29 aprile ancora non è stata eseguita..sarà colpa dei TDS brasiliani??
ripropongo una domanda ,scusandomi se già risposto.Spostare i titoli su banca che non è la banca d’appoggio si può fare o necessita di un’aggiunta di altra banca d’appoggio?
Binck e BG Saxo sono 2 cose diverse, vediamo di non fare disinformazione.
E già che dici che è tutto chiaro rispondi per cortesia alla domanda che ti ho fatto su pref e BB perchè interessa a parecchi...
Joe Silver aveva scritto di aver chiesto il trasferimento di 15 certificati. Completato in un paio di settimane. Aveva avviato la cosa subito dopo il comunicato Binck.Qualcuno è riuscito a completare un trasferimento titoli post letterina di dismissione servizi?
Sembra che tutto sia fermo e dicano palesemente che non sanno quando riusciranno a portare a termine i trasferimenti.
Situazione paradossale da far emergere agli organi di competenza.
Rispondo alle varie domande :
non sono stato io a chiedere la chiusura del conto ma loro a mandarmi una A.R dove mi comunicavano che il mio conto sarebbe stato chiuso entro 30gg in tale lasso di tempo dovevo trasferire titoli e liquidità
al momento dell’ultimo accesso il trasferimento non era stato completamente eseguito
quindi ora non ho più maniera di fare le dovute verifiche
lascio a voi i commenti
Facciamo chiarezza.Un conto è comprare una banca e un altro è incorporarla...Intesa ha incorporato UBI. SE BG SAXO incorpora binck la situazione sarà la stessa di UBI, altrimenti no..1) Disinformazione la fai tu dicendo che sono 2 cose diverse, ISP e UBI sono 2 cose diverse ? Comunque non è mica lì il problema
2) Non opero su pref e Babybonds, quindi non so dirti.
A me interessa Euronext ( per avere mot, tlx, extramot, extramot pro) e con BG SAXO dovrebbero non esserci problemi. Per il collocamento di bond presso clientela istituzionale, che per un periodo ha funzionato anche in Binck, uso IWbank e Sella. Terrò aperto BGSAXO sperando che possa diventare una valida alternativa ( in tanti casi avere più banche mi ha permesso di partecipare a collocamenti a cui alcune non partecipavano) anche perchè non credo che possano fare peggio di quello che stanno facendo ora.
I costi sono quelli del profilo standard nuovi clienti di BGSAXO.
Il fatto di non avere più il Servizio clienti telefonico mi ha portato a ridurre al minimo l'operatività su Binck dato che se succede qualche problema informatico, i tempi per sistemarlo non riesco più a controllarli .
La richiesta di documentazione fiscale ( che io non ho ricevuto ad oggi) mediante email ordinarie anonime invece non è legale.