Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

ripropongo una domanda ,scusandomi se già risposto.Spostare i titoli su banca che non è la banca d’appoggio si può fare o necessita di un’aggiunta di altra banca d’appoggio?

Binck e BG Saxo sono 2 cose diverse, vediamo di non fare disinformazione.
E già che dici che è tutto chiaro rispondi per cortesia alla domanda che ti ho fatto su pref e BB perchè interessa a parecchi...

1) Disinformazione la fai tu dicendo che sono 2 cose diverse, ISP e UBI sono 2 cose diverse ? Comunque non è mica lì il problema

2) Non opero su pref e Babybonds, quindi non so dirti.
A me interessa Euronext ( per avere mot, tlx, extramot, extramot pro) e con BG SAXO dovrebbero non esserci problemi. Per il collocamento di bond presso clientela istituzionale, che per un periodo ha funzionato anche in Binck, uso IWbank e Sella. Terrò aperto BGSAXO sperando che possa diventare una valida alternativa ( in tanti casi avere più banche mi ha permesso di partecipare a collocamenti a cui alcune non partecipavano) anche perchè non credo che possano fare peggio di quello che stanno facendo ora.
I costi sono quelli del profilo standard nuovi clienti di BGSAXO.
Il fatto di non avere più il Servizio clienti telefonico mi ha portato a ridurre al minimo l'operatività su Binck dato che se succede qualche problema informatico, i tempi per sistemarlo non riesco più a controllarli .
La richiesta di documentazione fiscale ( che io non ho ricevuto ad oggi) mediante email ordinarie anonime invece non è legale.

Ultima modifica:
Qualcuno è riuscito a completare un trasferimento titoli post letterina di dismissione servizi?

Sembra che tutto sia fermo e dicano palesemente che non sanno quando riusciranno a portare a termine i trasferimenti.
Situazione paradossale da far emergere agli organi di competenza.

Rispondo alle varie domande :
non sono stato io a chiedere la chiusura del conto ma loro a mandarmi una A.R dove mi comunicavano che il mio conto sarebbe stato chiuso entro 30gg in tale lasso di tempo dovevo trasferire titoli e liquidità
al momento dell’ultimo accesso il trasferimento non era stato completamente eseguito
quindi ora non ho più maniera di fare le dovute verifiche
lascio a voi i commenti

Qualcuno è riuscito a completare un trasferimento titoli post letterina di dismissione servizi?

Sembra che tutto sia fermo e dicano palesemente che non sanno quando riusciranno a portare a termine i trasferimenti.
Situazione paradossale da far emergere agli organi di competenza.
Joe Silver aveva scritto di aver chiesto il trasferimento di 15 certificati. Completato in un paio di settimane. Aveva avviato la cosa subito dopo il comunicato Binck.

Rispondo alle varie domande :
non sono stato io a chiedere la chiusura del conto ma loro a mandarmi una A.R dove mi comunicavano che il mio conto sarebbe stato chiuso entro 30gg in tale lasso di tempo dovevo trasferire titoli e liquidità
al momento dell’ultimo accesso il trasferimento non era stato completamente eseguito
quindi ora non ho più maniera di fare le dovute verifiche
lascio a voi i commenti

-quanti giorni sono passati da quando hai ricevuto la AR ad oggi ?
-te lo hanno chiuso ad nutum o perchè non hai mandato la doumentazione fiscale ?

1) Disinformazione la fai tu dicendo che sono 2 cose diverse, ISP e UBI sono 2 cose diverse ? Comunque non è mica lì il problema

2) Non opero su pref e Babybonds, quindi non so dirti.
A me interessa Euronext ( per avere mot, tlx, extramot, extramot pro) e con BG SAXO dovrebbero non esserci problemi. Per il collocamento di bond presso clientela istituzionale, che per un periodo ha funzionato anche in Binck, uso IWbank e Sella. Terrò aperto BGSAXO sperando che possa diventare una valida alternativa ( in tanti casi avere più banche mi ha permesso di partecipare a collocamenti a cui alcune non partecipavano) anche perchè non credo che possano fare peggio di quello che stanno facendo ora.
I costi sono quelli del profilo standard nuovi clienti di BGSAXO.
Il fatto di non avere più il Servizio clienti telefonico mi ha portato a ridurre al minimo l'operatività su Binck dato che se succede qualche problema informatico, i tempi per sistemarlo non riesco più a controllarli .
La richiesta di documentazione fiscale ( che io non ho ricevuto ad oggi) mediante email ordinarie anonime invece non è legale.
Facciamo chiarezza.Un conto è comprare una banca e un altro è incorporarla...Intesa ha incorporato UBI. SE BG SAXO incorpora binck la situazione sarà la stessa di UBI, altrimenti no..

Users who are viewing this thread

Back
Alto