Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

allora mi sembra che hai molto a cuore la società Binck...meno quella dei suoi clienti decennali dov’è questa banca in questi anni ha guadagnato denari importanti in commissioni per poi trattarli a pesci in faccia

le domande te le faccio io : come ritieni che la banca possa ovviare ai numerosi problemi e danno economico che questa banca ha creato a questi clienti , non adempiendo a un ordine da lei stessa impartito in maniera perentoria di chiusura conto è trasferimento titoli entro 30gg.
impedendoli ora di verificare che il tutto sia stato fatto o venga fatto in maniera regolare

rispondi a questa domanda ...ma se non la fai tu o Binck...lo farà l’ARBITRATO BANCARIO

mi sa che non mi hai mai letto.

fai tutte le azioni che ritieni opportune, io ti ho fatto quelle domande per capire le tempistiche tecniche con cui operano ( più o meno legalmente lo dirà la legge) e su che base hanno deciso di chuderti il conto.

Io sono tra quelli che ritiene che chiedere accertamenti fiscali , legittimi ci mancherebbe, attraverso una email ordinaria anonima [email protected] sia NON legale, infatti le altre banche mandano una raccomandata AR in cui appare il nome e cognome della persona che fa la richiesta e che verrà a conoscenza delle informazioni che il cliente gli manda.

mi sa che non mi hai mai letto.

fai tutte le azioni che ritieni opportune, io ti ho fatto quelle domande per capire le tempistiche tecniche con cui operano ( più o meno legalmente lo dirà la legge) e su che base hanno deciso di chuderti il conto.

Io sono tra quelli che ritiene che chiedere accertamenti fiscali , legittimi ci mancherebbe, attraverso una email ordinaria anonima [email protected] sia NON legale, infatti le altre banche mandano una raccomandata AR in cui appare il nome e cognome della persona che fa la richiesta e che verrà a conoscenza delle informazioni che il cliente gli manda.

Ma invece di continuare a dire le stesse cose perchè semplicemente non chiudi il conto visto che non hai situazioni "problematiche" in portafoglio? Cosa te ne frega di come si comporta Binck o BG Saxo?

Gentile Arkymede,

in merito alla sua richiesta, la informiamo che da verifiche
effettuate il titolo JUST ENERGY GRP in valuta USD risulta quotato
sul mercato OTC. (ovvero quello OTCPK, NdR)

Avendo Fineco un operatività limitata su tale mercato, prima di
procedere al trasferimento, la invitiamo a verificare su quale
mercato esatto è negoziato il suo titolo.

Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca.

Customer Care
FinecoBank

Gentile Arkymede,

in merito alla sua richiesta, la informiamo che da verifiche
effettuate il titolo JUST ENERGY GRP in valuta USD risulta quotato
sul mercato OTC. (ovvero quello OTCPK, NdR)

Avendo Fineco un operatività limitata su tale mercato, prima di
procedere al trasferimento, la invitiamo a verificare su quale
mercato esatto è negoziato il suo titolo.

Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca.

Customer Care
FinecoBank
Fineco, il mistero si infittisce; OTCPK should I stay or should I go?

Ultima modifica:
A metà settimana do la sveglia al consulente perchè non ho più ricevuto risposte sui miei titoli...
A me, il mio, aveva annunciato la risposta definitiva entro oggi. Aspetto, il sole è ancora alto.

Ragazzi allora attendo con ansia le risposte die vostri consulenti...

Se avessi sufficienti plusvalenze , le vederei su binck stesso e al diavolo il trasfermento

Diciamo anche quello che funziona. Stamattina disposto bonifico in uscita e già arrivato a destinazione...

Users who are viewing this thread

Back
Alto