piasintein
Forumer attivo
allora mi sembra che hai molto a cuore la società Binck...meno quella dei suoi clienti decennali dov’è questa banca in questi anni ha guadagnato denari importanti in commissioni per poi trattarli a pesci in faccia
le domande te le faccio io : come ritieni che la banca possa ovviare ai numerosi problemi e danno economico che questa banca ha creato a questi clienti , non adempiendo a un ordine da lei stessa impartito in maniera perentoria di chiusura conto è trasferimento titoli entro 30gg.
impedendoli ora di verificare che il tutto sia stato fatto o venga fatto in maniera regolare
rispondi a questa domanda ...ma se non la fai tu o Binck...lo farà l’ARBITRATO BANCARIO
mi sa che non mi hai mai letto.
fai tutte le azioni che ritieni opportune, io ti ho fatto quelle domande per capire le tempistiche tecniche con cui operano ( più o meno legalmente lo dirà la legge) e su che base hanno deciso di chuderti il conto.
Io sono tra quelli che ritiene che chiedere accertamenti fiscali , legittimi ci mancherebbe, attraverso una email ordinaria anonima [email protected] sia NON legale, infatti le altre banche mandano una raccomandata AR in cui appare il nome e cognome della persona che fa la richiesta e che verrà a conoscenza delle informazioni che il cliente gli manda.