Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Maurizio..

come pensavo e ti dicevo in MP..

Se provi a trasferire i titoli su fineco o iwbank (nel mio caso destinati all'omnibus saxo) e te li rimbalzano, torneranno indietro su binck; se nel frattempo è passato il 30 giugno, ti ritroverai quei titoli in omnibus con l'impossibilità di venderli....

No, no, non si tratta di provare. Bisogna avere certezze su cosa prendono...

appunto..certezze mi pare non ne stiano dando.... nessuno firmerà con il sangue :):)

nel dubbio, io non rischio.. preferisco vendere

Per quanto riguarda pref e BB Directa e IW Bank hanno già dato conferma di ricevere tutto, fatta eccezione per le OTCPK.
Mi piacerebbe avere un quadro preciso anche di BG Saxo, ma non sembra possibile.
Io aspetto ancora qualche giorno per vedere cosa prende Fineco e poi mi muovo...

Per quanto riguarda pref e BB Directa e IW Bank hanno già dato conferma di ricevere tutto, fatta eccezione per le OTCPK.
Mi piacerebbe avere un quadro preciso anche di BG Saxo, ma non sembra possibile.
Io aspetto ancora qualche giorno per vedere cosa prende Fineco e poi mi muovo...

appena hai notizie certe puoi condividere? ;)

A quanto ammonta l'imposta sostitutiva sulle cedole dei BB?

Oggi binck mi ha trasferito un lotto dell'obbligazione Banca Carige 5% 2017-22 nel mio conto fineco e vedo che il rateo maturato in binck di 2054 euro è diventato in fineco 1520 euro. E' normale?

Users who are viewing this thread

Back
Alto