Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

idem in transizione dal 1 maggio (richiesta 23 e 27 aprile) ma zero trasferimenti....0% di trasferiti.Mi aspettavo che almeno i titoli piu' semplici venissero trasferiti molto prima

IW Bank mi scrive:
"la data valuta del carico delle minusvalenze sarà quella del timbro datario di ricevimento".

La lista delle complicazioni si allunga.

Hai deciso per IW?
Secondo me questa è la risposta più logica per la banca che deve caricare...
Maurizio, di che certificazione staremmo parlando se la data di emissione del documento non ha valore?
Trasferimento dossier, chiusura conto, spedizione e ricevimento certificato, invio del certificato al nuovo intermediario...due mesi se tutto va bene.
Per quanto riguarda IW, mi chiedono 3 indirizzi email e 3 numeri telefonici diversi per i miei 3 dossier; non contemplano deleghe.
Sono depresso. Sto valutando il limbo omnibus di Binck/Saxo e poi si vedrà.

Maurizio, di che certificazione staremmo parlando se la data di emissione del documento non ha valore?
Trasferimento dossier, chiusura conto, spedizione e ricevimento certificato, invio del certificato al nuovo intermediario...due mesi se tutto va bene.
Per quanto riguarda IW, mi chiedono 3 indirizzi email e 3 numeri telefonici diversi per i miei 3 dossier; non contemplano deleghe.
Sono depresso. Sto valutando il limbo omnibus di Binck/Saxo e poi si vedrà.

Ti capisco, però per la certificazione mi metto nei panni di chi deve fare da sostituto d'imposta. Mi sembra che abbia più senso che compensi da quando ha in mano il documento.
Sulla situazione Binck sai che anch'io sono messo malaccio. Stamattina il consulente Fineco mi dice che avrò una risposta a breve, ma sembra quasi che giochino tutti a prendere tempo...

Ti capisco, però per la certificazione mi metto nei panni di chi deve fare da sostituto d'imposta. Mi sembra che abbia più senso che compensi da quando ha in mano il documento.
Sulla situazione Binck sai che anch'io sono messo malaccio. Stamattina il consulente Fineco mi dice che avrò una risposta a breve, ma sembra quasi che giochino tutti a prendere tempo...
Ieri ho parlato con il mio, mi ha detto che Fineco non intende censire nuovi titoli. Quindi la dozzina che restava fuori dal primo controllo, non sarebbe stata ricevuta.

Salve a tutti sono anch io su Bink, e come sapete non implementano piu' il multicurrency in dollari, in attesa che facciano il passaggio a Saxo volevo impedire il cambio forzoso da dollari a euro, ho una cifra di circa 200k in dollari, cosa suggerite come titolo tranquillo per parcheggiare questa liquidità in attesa di capire come Saxo si comporterà coi correntisti di Bink? Magari ci offrono almeno il multicurrency in Dollari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto