Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Indubbiamente in questo periodo è presumibile che ci sia un sovraccarico di richieste di trasferimento titoli, bonifici in uscita, chiusura conti ecc. ecc.
Io sono riuscito a chiudere i conti senza richiedere trasferimenti (ma vendendo e ricomprando e facendo scadere diversi titoli) spostando solo la liquidità risultante. Resto in attesa della certificazione minus e a partire dal 15-esimo giorno dalla chiusura comincerò a scrivere, telefonare, per sollecitarli a consegnarmi i documenti, cosa che mi sta costringendo (dall'altra parte) ad una operatività ridotta e con attenzione a cedole posposte nel tempo, ecc. ecc.

Sì, purtroppo sono pochi e sommersi dalle richieste (più che legittime, viste le scelte aziendali). Non credo che sia un piacere per loro andare al lavoro in questi mesi...
 

piasintein

Forumer attivo
Io non difendo nessuno. E' evidente a tutti che la situazione non è piacevole e che i dipendenti Binck fanno quello che possono per far fronte alle richieste.
Piuttosto non capisco a cosa servano le tue continue polemiche. Una bella PEC e chiudi tutto. Ci vorrà un po' di pazienza, ma alla fine ciao ciao Binck...

Tu invece continui a difendere i dipendenti Binck perchè sono in pochi....non capendo che è compito di SAXO ( che ha comprato e incorporato Binck) far percepire al cliente una qualità di assistenza accettabile ...a te non deve interessare se sono in pochi o molti ...tu devi avere l'assistenza e stop

Se continui a chiamare polemiche ste cose.....allora sei in malafede.
Io chiuderò ( non me lo devi dire tu quando farlo, è già la terza volta che me lo dici ) quando so che posso farlo in tranquillità, di certo non mi vado ad infilare in questo momento in spostamenti di titoli ...addirittura mi son fermato anche con il bonificare la liquidità dopo la friggitura di 72 ore che mi son preso ad aprile
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Tu invece cntinui a difendere i dipendenti Binck perchè sono in pochi....non capendo che è compito di SAXO ( che ha comprato e incorporato Binck) far percepire al cliente una qualità di assistenza accettabile ...a te non deve interessare se sono in pochi o molti ...tu devi avere l'assistenza e stop

Se continui a chaimare polemiche ste cose.....allora sei in malafede.
Io chiuderò quando so che posso farlo in tranquillità, di certo non mi vado ad infilare in questo momento in spostamenti di titoli ...addirittura mi son fermato anche con il bonificare la liquidità dopo la friggitura di 72 ore che mi son preso ad aprile

Guarda, io sono paziente, ma vedi di moderare i termini.
Ad oggi noi siamo clienti Binck (che di fatto è stata abbandonata al suo destino), non BG Saxo. Ti è già stato detto e continui a ripetere gli stessi concetti sbagliati.
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Indubbiamente in questo periodo è presumibile che ci sia un sovraccarico di richieste di trasferimento titoli, bonifici in uscita, chiusura conti ecc. ecc.
il servizio clienti non funziona più da oltre un anno, adesso è anche peggio ma non è una faccenda recente.
 

piasintein

Forumer attivo
Indubbiamente in questo periodo è presumibile che ci sia un sovraccarico di richieste di trasferimento titoli, bonifici in uscita, chiusura conti ecc. ecc.

si, ma non mischiamo pere con mele....posso capire tempi lunghi per traferire titoli , per chiudere il conto, per mandare il foglio delle minus.......ma i bonifici SEPA ( esistono regole ben chiare per questi bonifici ) in uscita devono funzionare perchè altrimenti è appropriazione indebita
 

piasintein

Forumer attivo
Guarda, io sono paziente, ma vedi di moderare i termini.
Ad oggi noi siamo clienti Binck (che di fatto è stata abbandonata al suo destino), non BG Saxo. Ti è già stato detto e continui a ripetere gli stessi concetti sbagliati.

siamo SAXOOOOO bank ( che ha comrpato e incorporato Binck Bank) , ma sei duro
 

Users who are viewing this thread

Alto