Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Lista ignora e non ti disturba più...

sei tu che vieni a quotare sempre i miei messaggi.
non vengo a cercarti, scrivo 1 volta a settimana se ne vale la pena, non tutti i giorni anche per cavolate ( tipo il modulo per il nuovo conto d'appoggio)

ed il fatto che NON arrivano i bonifici SEPA è il motivo per cui ho scritto oggi, dato che è una roba gravissima

non vengo a cercarti, scrivo 1 volta a settimana se ne vale la pena, non tutti i giorni anche per cavolate ( tipo il modulo per il nuovo conto d'appoggio)

ed il fatto che NON arrivano i bonifici SEPA è il motivo per cui ho scritto oggi, dato che è una roba gravissima

Hai ragione. Ho sbagliato a quotarti. Ti metto io in lista ignora così risolviamo... :up:

Io non difendo nessuno. E' evidente a tutti che la situazione non è piacevole e che i dipendenti Binck fanno quello che possono per far fronte alle richieste.
Piuttosto non capisco a cosa servano le tue continue polemiche. Una bella PEC e chiudi tutto. Ci vorrà un po' di pazienza, ma alla fine ciao ciao Binck...

Quello che ancora si fatica a digerire è la mancata gestione in continuità di importanti prodotti di investimento in particolare di certificati, opzioni, ecc. Questo è quello che ha scatenato un certo panico in uscita e quindi tutti i fenomeni di sovraccarico della struttura stessa di BInck.
Nel caso avessero continuato a gestire avrebbero evitato un pesante ritorno di immagine non tanto per BInck (il cui marchio sembra avviato a finire) quanto di Saxo BAnk e di BG Saxo BAnk, istituti che eviteremo di contattare per i prossimi decenni e dei quali non potremo che parlare in termini negativi.
NOn mi risulta che nel caso delle altre acquisizioni (esempio Intesa quando ha acquisito UBI) abbiano mandato ai CLienti lettere analoghe a quella che abbiamo ricevuto da BInck a fine Aprile scorso.......

Quello che ancora si fatica a digerire è la mancata gestione in continuità di importanti prodotti di investimento in particolare di certificati, opzioni, ecc. Questo è quello che ha scatenato un certo panico in uscita e quindi tutti i fenomeni di sovraccarico della struttura stessa di BInck.
Nel caso avessero continuato a gestire avrebbero evitato un pesante ritorno di immagine non tanto per BInck (il cui marchio sembra avviato a finire) quanto di Saxo BAnk e di BG Saxo BAnk, istituti che eviteremo di contattare per i prossimi decenni e dei quali non potremo che parlare in termini negativi.
NOn mi risulta che nel caso delle altre acquisizioni (esempio Intesa quando ha acquisito UBI) abbiano mandato ai CLienti lettere analoghe a quella che abbiamo ricevuto da BInck a fine Aprile scorso.......

D'accordissimo con te. Purtroppo certi cambiamenti sono molto penalizzanti per i clienti Binck. ..

Scrivere che molti bonifici non sono arrivati e scrivere che ci sono potenziali problemi con bonifici e che binck ha mandato una email che stanno verificando non è la stessa cosa. Scrivere che un utente del forum è in malafede perchè fai polemica, quando è chiaro a tutti che il tuo modo di scrivere è molto polemico, non è accettabile.

Ragazzi,

ho mandato mail a iwbank per chieder einfo riguardo il trasferimento di preferred e BB:
"Spettabile Servizio Clienti, qui di seguito un elenco di preferred share e baby bond, chiedendovi se e possibile trasferirli sul mio dossier titoli..." (vi risparmio l'elenco).

Questa la risposta:
"Ove lei procedesse al trasferimento non potrebbe chiudere le sue posizioni (titoli non negoziabili sulle piattaforme Iwbank)"

quindi? game over con iwbank?
attendo la risposta di fineco alla stessa mail

Scrivere che molti bonifici non sono arrivati e scrivere che ci sono potenziali problemi con bonifici e che binck ha mandato una email che stanno verificando non è la stessa cosa. Scrivere che un utente del forum è in malafede perchè fai polemica, quando è chiaro a tutti che il tuo modo di scrivere è molto polemico, non è accettabile.

infatti io ho detto che i bonifici del 24/25 maggio NON sono arrivati, non c'è nulla di potenziale ( o da verificare) ....non ci sono i soldi sul conto d'appoggio predefinito....ed oggi è venerdì 28

invece, ribadisco che continuare a giustificare i comportamenti di Binck dicendo che sono poche persone...è inaccettabile ....dato che a noi clienti NON deve interessare se sono molti o pochi....ma solo se l'assistenza è nei limiti della accettabile ragionevolezza ....e il fatto di non rispondere al servizio clienti è fuori dalla ragionevolezza.

se SAXO bank ( che ha fatto un sacco di utili nel 2020) non ha sostituito il personale che se ne è andato, devo essere io a preoccuparmene e addirittura pensare a come si sentono i dipendenti Binck rimasti ? ma qui abbiamo perso il senso della ragione...

idem che i bonifici del 24/25 maggio, oggi 28 non siano ancora arrivati, inaccettabile

se tu ci vedi polemica nelle mie parole....allora non sai cosa è la polemica e io non so farla per mia indole

Ultima modifica:
infatti io ho detto che i bonifici del 24/25 maggio NON sono arrivati, non c'è nulla di potenziale ( o da verificare) ....non ci sono i soldi sul conto d'appoggio predefinito....ed oggi è venerdì 28
Dal 29/04 fino al 21/05 ho fatto (man mano che smobilitavo) 9 bonifici la mattina presto e sono sempre arrivati nel pomeriggio.
Ora non saprei, sto aspettando di smobilitare gli ultimi pezzi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto