Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Ragazzi,

ho mandato mail a iwbank per chieder einfo riguardo il trasferimento di preferred e BB:
"Spettabile Servizio Clienti, qui di seguito un elenco di preferred share e baby bond, chiedendovi se e possibile trasferirli sul mio dossier titoli..." (vi risparmio l'elenco).

Questa la risposta:
"Ove lei procedesse al trasferimento non potrebbe chiudere le sue posizioni (titoli non negoziabili sulle piattaforme Iwbank)"

quindi? game over con iwbank?
attendo la risposta di fineco alla stessa mail

Cioè li prendono, ma nom te li fanno neanche vendere? Mi pare impossibile. Magari chiedi a @Fabrib che li aveva contattati...

Dal 29/04 fino al 21/05 ho fatto (man mano che smobilitavo) 9 bonifici la mattina presto e sono sempre arrivati nel pomeriggio.
Ora non saprei, sto aspettando di smobilitare gli ultimi pezzi.

io 4 bonifici in aprile, i primi 3 arrivati nel pomeriggio stesso, il quarto mi ha fatto penare 3 giorni, da lunedì mattina alle 9 , l'ho visto giovedi tardo pomeriggio sulla banca d'appoggio, e aveva valuta mercoledì, quindi è chiaro che qualcosa non era andato bene lunedì alle 9 ( la piattaforma binck mi diceva "inviato")....ho iniziato a scrivere email ogni 2 ore da mercoledì mattina....probabilmente, grazie alle mie email si sono accorti del problema , l'hanno re-inviato mercoledì pomeriggio ed è arrivato giovedì

sta cosa successe anche a marzo, non a me

i bonifici del 26 maggio, invece sono arrivati senza problemi

sarebbe bello capire, dove sia il problema....inoltre binck non fornisce l'id number ( quello che una volta si chiamava CRO) quindi quando si va a parlare con la banca d'appoggio è impossibile che possano fare un controllo, dato che la prima cosa che chiedono è l'id number che Binck non fornisce nemmeno sotto tortura

Ragazzi,

ho mandato mail a iwbank per chieder einfo riguardo il trasferimento di preferred e BB:
"Spettabile Servizio Clienti, qui di seguito un elenco di preferred share e baby bond, chiedendovi se e possibile trasferirli sul mio dossier titoli..." (vi risparmio l'elenco).

Questa la risposta:
"Ove lei procedesse al trasferimento non potrebbe chiudere le sue posizioni (titoli non negoziabili sulle piattaforme Iwbank)"

quindi? game over con iwbank?
attendo la risposta di fineco alla stessa mail
Arky, si prendono tutte le pref e i BB regolarmente quotati su NYSE e NSDQ; non ricevono gli OTCPK (Amtrust, Seaspan). Ho avuto risposta scritta.

Confermo: 2 bonifici fatti martedi su 2 banche diverse, mai arrivati. Vediamo cosa rispondono..... un disastro dopo l'altro

ti consiglio di mandare una email alla nuova presidente del Cda di Bg Saxo
Laura Guazzoni
Studio professionale in Via Agnello 6/1-20121 Milano
tel. 0247762404
Fax. 02796142
[email protected]

io le scrissi per un problema e non mi rispose, ma dopo 1 oretta ( non so per certo se fu grazie al fatto di aver scritto alla Guazzoni) mi chiamarono da Binck ( a cui da giorni scrivevo emails senza ricevere risposta)

se necessario, sarei arrivato anche a chiamarla al numero di telefono del suo studio ed andare in Via Agnello dato che non sono lontano da Milano ( naturalmente passando prima in Via Ventura 5 )

io 4 bonifici in aprile, i primi 3 arrivati nel pomeriggio stesso, il quarto mi ha fatto penare 3 giorni, da lunedì mattina alle 9 , l'ho visto giovedi tardo pomeriggio sulla banca d'appoggio, e aveva valuta mercoledì, quindi è chiaro che qualcosa non era andato bene lunedì alle 9 ( la piattaforma binck mi diceva "inviato")....ho iniziato a scrivere email ogni 2 ore da mercoledì mattina....probabilmente, grazie alle mie email si sono accorti del problema , l'hanno re-inviato mercoledì pomeriggio ed è arrivato giovedì

sta cosa successe anche a marzo, non a me

i bonifici del 26 maggio, invece sono arrivati senza problemi

sarebbe bello capire, dove sia il problema....inoltre binck non fornisce l'id number ( quello che una volta si chiamava CRO) quindi quando si va a parlare con la banca d'appoggio è impossibile che possano fare un controllo, dato che la prima cosa che chiedono è l'id number che Binck non fornisce nemmeno sotto tortura
Anch’io ho notato l’inspiegabile assenza del cro

Users who are viewing this thread

Back
Alto