Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Luxembourg verso il fondo, Francoforte è Xetra. Direi che sono tantissimi comunque.
Ok ma secondo te Lux e Xetra in Bg Saxo comprendono anche strumenti come i bond? Sarebbe comunque positivo!!!nel vecchio foglio binck ad esempio distinguevano tra bond ed azioni ora in Bg Saxo c’è solo scritto Lux e Xetra (Francoforte)

L'unica cosa buona che vedo nella tabella commissionale è la commissione fissa per operare su obbligazioni sul mercato OTC fino a 150K euro, se intendono quello che intendiamo noi.

Ho predisposto le mail di chiusura dei 2 conti singolarmente intestati (il mio e quello di mia moglie) lasciando, per ora, ancora in piedi quello cointestato.
Non vedo nessun motivo di evitare di recedere fino a quando non si è completato il processo di trasferimento dei titoli; basta farsi uno screen shot, mica possono farli scomparire! Peraltro, finché non terminano i trasferimenti, con le relative compensazioni sui titoli obbligazionari, non possono effettuare la chiusura.

Ho chiesto al mio referente, dato che siamo già clienti BG, se potevano collegare il conto di investimento BG Saxo al nostro cinto Banca generali già in essere (che ce ne facciamo di 2?).

A me sembra di aver letto che hanno il mercato oblig di Francoforte
Leggendo la lettera in effetti c’è scritto “Alcune modifiche alle condizioni economiche sono dovute al fatto di aver inserito nel catalogo d'offerta nuovi mercati sia per azioni (es: mercati Far East) che per obbligazioni (es: Francoforte)”

Che delusione. Ora devo trovare qualcuno che si pigli bond venezuelani. Poca roba.. Me ne sbarazzerei volentieri se potessi.
Qualche idea di dove parcheggiarli?

Ma il multicurrency in dollari usa c è ??$$$$
ALTRE COMMISSIONI PER TUTTI I PROFILI In caso di operazioni di compravendita titoli su strumenti finanziari negoziati in una divisa diversa da euro è applicata una commissione pari allo 0,50% sul tasso di conversione, presente al momento dell’esecuzione dell’ordine, tra Euro e la divisa in oggetto. Per quanto riguarda le operazioni di compravendita su titoli azionari, ETF e obbligazionari, il tasso di conversione così come indicato sarà applicato sull’intero valore nominale negoziato.

ALTRE COMMISSIONI PER TUTTI I PROFILI In caso di operazioni di compravendita titoli su strumenti finanziari negoziati in una divisa diversa da euro è applicata una commissione pari allo 0,50% sul tasso di conversione, presente al momento dell’esecuzione dell’ordine, tra Euro e la divisa in oggetto. Per quanto riguarda le operazioni di compravendita su titoli azionari, ETF e obbligazionari, il tasso di conversione così come indicato sarà applicato sull’intero valore nominale negoziato.

Quindi confermi che non c à il multicurrency in $?
E si vogliono presentare come banca da investitori?
Quindi su un investimento nominale di 10000 $ si prendono 50 euro di commissione cambio piu' la commissione di negoziazione? sbaglio o confermate?

Users who are viewing this thread

Back
Alto