Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Non sono sicuro che non se ne sia già parlato anche qui... ma avete notato il massimale di 50.000 € mensili per i bonifici in uscita?

BONIFICI IN EURO, EFFETTUATI TRA PRESTATORI DI SERVIZI DI PAGAMENTO INSEDIATI ALL’INTERNO DELL’AREA SEPA
Limite massimo di importo (per ciascun canale dispositivo)
Internet
giornaliero € 25.000;
mensile € 50.000
Telefono
giornaliero € 25.000;
mensile € 50.000
Dove lo leggi,mi sembra inverosimile

Non sono sicuro che non se ne sia già parlato anche qui... ma avete notato il massimale di 50.000 € mensili per i bonifici in uscita?

BONIFICI IN EURO, EFFETTUATI TRA PRESTATORI DI SERVIZI DI PAGAMENTO INSEDIATI ALL’INTERNO DELL’AREA SEPA
Internet
giornaliero € 25.000;
mensile € 50.000
Telefono
giornaliero € 25.000;
mensile € 50.000

ma anche in caso di chiusura conto??

Internet
giornaliero € 25.000;
mensile € 50.000
Telefono
giornaliero € 25.000;
mensile € 50.000
A me qualche tempo fa lo derogarono. Ma la richiesta transito’ per il tramite del promotore, come tutto in banca generali.

quello che ritengo inaccettabile è il costo della compravendita per cifre maggiori di 100k

Per ordini superiori i 100K EUR o £ o USD sono applicate le seguenti commissioni:
per "Basic" è 0.10%,
per "Standard" è 0.08%,
per "Active" è 0.06%,
per "Heavy" è 0.04%

siamo tornati all'età della pietra

E pensare che io non ho ancora capito se Bg Saxo manterrà l’operatività di binck sulle obbligazioni borsa Lussemburgo
Qualcuno che ha conoscenze dovrebbe chiedere cosa si intende per obbligazioni OTC; se ci fosse un numero sufficiente di contributori, la commissione sarebbe buona, anche dovendo pagare per la negoziazione telefonica.

Qualcuno che ha conoscenze dovrebbe chiedere cosa si intende per obbligazioni OTC; se ci fosse un numero sufficiente di contributori, la commissione sarebbe buona, anche dovendo pagare per la negoziazione telefonica.
Se e’ un servizio simile a quello di deutsche Bank che ti fa acquistare qualsiasi bond Otc Bloomberg sarebbe rivoluzionario ...trovi il bond (qualsiasi).... lo fai censire ... e se c’è controparte lo compri(prima era al tel ora da maggio 2020 in autonomia).Io però non ho capito e nessuno lo sa se comprassi oggi in binck un bond su Lux in Bg Saxo me lo ritrovo su Lux o Otc?stesso discorso per chi ha ora in binck bond su Lux... in Bg Saxo dove li mettono? Otc o resta la piattaforma Lux obbligazioni?

Ultima modifica:
E pensare che io non ho ancora capito se Bg Saxo manterrà l’operatività di binck sulle obbligazioni borsa Lussemburgo

c'è l'assistenza clienti BG SAXO
chiamali, per ora funziona, 800133133
al risponditore automatico devi dire "NON CLIENTE", poi "OPERATORI" e parli con una ragazza ( penso che ci sia solo lei)

PS
a me lux (bond) non interessa quindi non ho chiesto, ma dai fogli informativi sembra che non ci sia.
solo ITA, uk, francia, germania, usa, otc ( che dovrebbe essere on line, cioè con denaro/lettera a schermo)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto