baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ottimo consiglio, ragazzo ... te lo dice il vecchio ginogost . Saluti, dimmi in MP come va, dopo tanti anni ...fatevi lo screenshot di tutto ciò che vi compare in piattaforma
Ottimo consiglio, ragazzo ... te lo dice il vecchio ginogost . Saluti, dimmi in MP come va, dopo tanti anni ...fatevi lo screenshot di tutto ciò che vi compare in piattaforma
Allegato 2 dell'email di Binck. Che poi non è un allegato, ma un link: https://www.home.saxo/-/media/Docum...izioni-economiche-applicabili-Servizi-BancariDove lo leggi,mi sembra inverosimile
Buongiorno, qualcuno ha trasferito i titoli in Directa? Mi può cortesemente spiegare come ha fatto? Ha dovuto compilare il modulo per aggiungere un nuovo conto di appoggio?
Questi sono fuori di testa, pensano che ci facciamo spennare imponendoci di usare come valuta base l euro per poi obbligarci ogni volta a convertire se vogliamo usare strumenti su altre valute, incluse cedole e dividendi, col giochino delle commissioni di cambio, e magari ci fottono anche sul bid ask di cambio, sembra di essere tornati alle banche fisiche di 20 anni fà.Multicurrency (almeno in USD) e fido titoli sono due cose che dovranno attivare al più presto, altrimenti a settembre se ne saranno andati tutti. Non sono stupidi, credo che lo faranno
Il mio referente in Binck qualche settimana fà mi aveva detto che le obbligazioni sul Lux si potranno negoziare online dalla piattaforma sul mercato OTC in autonomiaAnche per me si riferisce solo alle azioni.Resta il mistero di dove metteranno i bond quotati ora su lux.Probabilmente Otc
Questi sono fuori di testa, pensano che ci facciamo spennare imponendoci di usare come valuta base l euro per poi obbligarci ogni volta a convertire se vogliamo usare strumenti su altre valute, incluse cedole e dividendi, col giochino delle commissioni di cambio, e magari ci fottono anche sul bid ask di cambio, sembra di essere tornati alle banche fisiche di 20 anni fà.
Comunque ho letto su un forum estero che Saxo Bank dà la possibilità di aprire un sottoconto in valuta estera facendone richiesta. Vorrei avere conferma di questo a chi si potrebbe chiedere?
Che dire...a me disseroIl mio referente in Binck qualche settimana fà mi aveva detto che le obbligazioni sul Lux si potranno negoziare online dalla piattaforma sul mercato OTC in autonomia
si fineco li accettaFineco accetta il trasferimento dei bond Venezuelani?
Gia' ci hanno spennato, io per uscire parzialmente da Binck ho speso abbastanza vendendo e pagando commissioni sul cambio + commissioni di negoziazione. Da tempo aspetto che mi trasferiscano comuni titoli azionari quotati sul Nyse e sul Nasdaq ma del trasferimento non c'e' traccia, quindi con l 'approssimarsi della chiusura del conto probabilmente saro' costretto a vendere regalando altre laute commissioni a Binck. Suppongo che sia tutta una strategia meditata gia' da tempo, in ogni modo a mio avviso visto che Binck scomparira' chi probabilmente ci perdera' la reputazione saranno Banca generali e Saxo, ma a rimetterci economicamente saro' io.Questi sono fuori di testa, pensano che ci facciamo spennare imponendoci di usare come valuta base l euro per poi obbligarci ogni volta a convertire se vogliamo usare strumenti su altre valute, incluse cedole e dividendi, col giochino delle commissioni di cambio, e magari ci fottono anche sul bid ask di cambio, sembra di essere tornati alle banche fisiche di 20 anni fà.
Comunque ho letto su un forum estero che Saxo Bank dà la possibilità di aprire un sottoconto in valuta estera facendone richiesta. Vorrei avere conferma di questo a chi si potrebbe chiedere?