Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

NON capisco tabella per passare da Standard trader (da cui tutti i ex binck partiranno) a Active Trader , secondo voi, quante operazioni bisogna fare in 1 mese ?

Basic trader≥ 13080 - 1296 - 79≤ 5
Standard trader
Ingresso nuovi clienti
≥ 280170 - 27912 - 169≤ 11
Active Trader≥ 420250 - 41917 - 249≤ 16
Heavy Trader≥ 1000600 - 99940 - 599≤ 39
Heavy TraderActive trader Standard Trader
Ingresso nuovi clienti
Basic Trader

me lo auguro

quindi anche tu non trovi il mot e il tlx ?

trovi il book con i primi 5 livelli di denaro/lettera ?

io non lo trovo, ad esempio per il btp 9% -2023 che è l'unico btp che mi sembra censito
Io credo che la demo non contenga tutti gli eurotlx mot Otc euronext attualmente presenti in binck... a migrazione avvenuta ci saranno

Buona notizia..io oggi ho chiesto se la qualifica di investitore professionale sarà mantenuta oppure no...ma sono pessimista
Ho miracolosamente persino ricevuto tel da binck e mi hanno detto che in omnibus ci vanno solo quelli della prima lettera certificati titoli in default etc gli altri se non presente un mercato di quelli previsti da Bg Saxo andranno Otc.Non so se la qualifica di investitore professionale sarà mantenuta oppure no.

Io credo che la demo non contenga tutti gli eurotlx mot Otc euronext attualmente presenti in binck... a migrazione avvenuta ci saranno

ok, ma i btp ......

prendi un qualsiasi strumento ( ad esempio azione GENERALI ), riesci a vedere i primi 5 livelli di bid/ask ? io vedo solo il primo livello di bid/ask e nemmeno le quantità

spero che non mi ( ci ) stiano prendendo per il culo

risposta.

La qualifica non verrà mantenuta ma post migrazione potrà richiedere nuovamente di essere qualificato come investitore professionale.

Si, resettano tutto. Addirittura si dovranno compilare da zero tutti i questionari di appropriatezza.
Praticamente siamo clienti nuovi al 100%, l'essere provenienti da binck non conta nulla.

Users who are viewing this thread

Back
Alto