Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

La qualifica non verrà mantenuta ma post migrazione potrà richiedere nuovamente di essere qualificato come investitore professionale.
oh, questo è quello che volevo sapere, dal 3 maggio ancora aspetto la risposta, adesso non ho più il minimo dubbio.

Dubiti?
Per me è certezza.
in Italia c'è la presunzione di innocenza fino a che non c 'è condanna definitiva, penso che i risvolti di questa vicenda saranno sicuramente giudiziari !!! sarebbe opportuno costiutuire al piu' presto un gruppo di azione legale.

Ultima modifica:
Perfettamente d’accordo con voi.... inoltre le rarissime volte che mi hanno risposto lo hanno sempre fatto in maniera generica non andando mai nel particolare del mio portafoglio.

E' nostro dovere iniziare a consultare primari studi legali specializzati nella difesa dei consumatori in materia bancaria e poi decidere in gruppo a chi dare mandato per una incisiva azione legale contro tutti i responsabili di questa vicenda italiani o stranieri che siano.

Io credo che la demo non contenga tutti gli eurotlx mot Otc euronext attualmente presenti in binck... a migrazione avvenuta ci saranno

allora, la demo della TRADERGO contiene gli stessi titoli che un cliente BGSAXO può tradare OGGI con la TRADERGO, quindi ( è incredibile, non ci credevo nemmeno io ) NON ci sono i BTP e tutto il MOT.

inoltre confermo ( è incredibile anche sta cosa) che non c'è il book a 5 livelli bid/ask e nemmeno le quantità in bid/ask

trattasi di una piattaforma che nemmeno la banca PIPPO nel 2021 ( ma nemmeno nel 2004) avrebbe il coraggio di offrire ai suoi clienti.

sono basito

ps
NON capisco come mai non possano inserire al posto di questa roba anni 80, l'attuale Protrader che usiamo con Binck che verrà incredibilmente pensionata

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto