elpablo
AspiranteRamingo
Dubiti?... dubito che il tutto abbia fini ben precisi costringerci a vendere generando laute commissioni di eseguito e di cambio.
Per me è certezza.
Dubiti?... dubito che il tutto abbia fini ben precisi costringerci a vendere generando laute commissioni di eseguito e di cambio.
dubito che il tutto abbia fini ben precisi costringerci a vendere generando laute commissioni di eseguito e di cambio.
oh, questo è quello che volevo sapere, dal 3 maggio ancora aspetto la risposta, adesso non ho più il minimo dubbio.La qualifica non verrà mantenuta ma post migrazione potrà richiedere nuovamente di essere qualificato come investitore professionale.
in Italia c'è la presunzione di innocenza fino a che non c 'è condanna definitiva, penso che i risvolti di questa vicenda saranno sicuramente giudiziari !!! sarebbe opportuno costiutuire al piu' presto un gruppo di azione legale.Dubiti?
Per me è certezza.
Non credo che vogliano costringerci a vendere infatti a qualcuno il trasferimento e’ già andato a buon fine
Buonasera, non è questione di credere o no. Questi non rispondono più al telefono ed ostacolano le operazioni di trasferimento titoli, bisogna protestare.Non credo che vogliano costringerci a vendere infatti a qualcuno il trasferimento e’ già andato a buon fine
Io credo che la demo non contenga tutti gli eurotlx mot Otc euronext attualmente presenti in binck... a migrazione avvenuta ci saranno