Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Buongiorno
la Scalper rimarrà gratuita per un altro trimestre, quindi fino al 30 giugno

la ProRealtime passerà al canone standard di 29,50€ al mese
ma stiamo pensando ad una iniziativa per lasciarla gratuita per i clienti che effettuano almeno 100 operazioni al trimestre

saluti
Servizio Clienti
Riguardo alle condizioni generali (costi, interessi ...), 100 operazioni sono davvero molte. Così non si è spinti ad osare un po' di più. Magari ci rimettete anche voi.
Nel mio caso, 50 sarebbe un numero che mi spinge ad aumentare un po' l'operatività anche solo per poi godere dei relativi vantaggi. Chiaramente, è valutazione e affare vostro, ma lo scrivo perché forse altri potrebbero sottoscrivere la cosa, eventualmente convincendovi a fissare anche questo tipo di livello intermedio.

Valuterete voi se è più produttivo un operatore da 30 tradate circa al trimestre o se sia meglio che lo stesso venga stimolato a raggiungere un numero quasi doppio. :)

Riguardo alle condizioni generali (costi, interessi ...), 100 operazioni sono davvero molte. Così non si è spinti ad osare un po' di più. Magari ci rimettete anche voi.
Nel mio caso, 50 sarebbe un numero che mi spinge ad aumentare un po' l'operatività anche solo per poi godere dei relativi vantaggi. Chiaramente, è valutazione e affare vostro, ma lo scrivo perché forse altri potrebbero sottoscrivere la cosa, eventualmente convincendovi a fissare anche questo tipo di livello intermedio.

Valuterete voi se è più produttivo un operatore da 30 tradate circa al trimestre o se sia meglio che lo stesso venga stimolato a raggiungere un numero quasi doppio. :)

Buongiorno
grazie per il suggerimento

ne terremo conto
per noi i 24,50 euro sono purtroppo un costo, da riconoscere a prorealtime
su un trimestre sono pari a quasi 75€

magari un livello corretto potrebbe essere 75 operazioni trimestre
in modo da avere un contributo di mancato ricavo di 1€ per ogni operazione
(ovvero equivale ad uno sconto di 1€ per operazione)

che può essere ragionevole

faremo sapere comunque con gli usuali canali di comunicazione

saluti
Servizio Clienti

Salve a tutti,

sto per aprire un conto con Binck, e sono indeciso se attivare o meno l'opzione USA OTC. Qualcuno mi sa dire se in questo "mercato" ci sono anche obbligazioni o si trovano solo azioni?

Grazie

Devi porre la domanda nel tread "binck bank" dove e' presente il servizio clienti per risponderti.

Devo ricordare anche io che la vs piattaforma senza prorealtime ad affiancarla risulta veramente scarna e poco efficace, finora grazie alle promozioni ho mantenuto il contratto ma riversare completamente i costi di prt sugli utenti è il modo migliore per favorire una migrazione di massa...

Devo ricordare anche io che la vs piattaforma senza prorealtime ad affiancarla risulta veramente scarna e poco efficace, finora grazie alle promozioni ho mantenuto il contratto ma riversare completamente i costi di prt sugli utenti è il modo migliore per favorire una migrazione di massa...

effettivamente è cosi'......Prt al momento è essenziale......il sito web serve solo per inserire gli ordini...

la piatta trader....è completamente inutile....potreste eliminarla....

quella scalper ha una sezione grafica penosa...io la uso per le news in push

Novità per il ripristino dell'operatività OTC?

Mi accodo alla richiesta di NoWay e tanti altri clienti orfani del mercato Otc: a quanto il suo ripristino ?

Ci andrebbe bene, in alternativa, l'apertura del mercato Xetra :up:

Ehhhhhhhhhh............ MAGARI!!!!!!!!!!! :lol:

Aprite all'obbligazionario Xetra e trasferisco su Binck un bel pò di soldini!

Buongiorno
il servizio è in via definizione, ma al momento è ancora sospeso;

ricordiamo che per ordini occasionali è comunque possibile operare
in particolare per chiusura posizioni (anche su Xetra) o per apertura posizioni su titoli che dovessero risultate illiquidi su Lussemburgo o su Euronext per l'operatività online

saluti
Servizio Clienti

Users who are viewing this thread

Back
Alto