Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Buongiorno
il servizio è in via definizione, ma al momento è ancora sospeso;

ricordiamo che per ordini occasionali è comunque possibile operare
in particolare per chiusura posizioni (anche su Xetra) o per apertura posizioni su titoli che dovessero risultate illiquidi su Lussemburgo o su Euronext per l'operatività online

saluti
Servizio Clienti

Risposta "politichese"... mi permetto di ricordarvi che siamo in un forum finanziario... :D

in particolare per chiusura posizioni (anche su Xetra) o per apertura posizioni su titoli che dovessero risultate illiquidi su Lussemburgo o su Euronext per l'operatività online

Risposta "politichese"... mi permetto di ricordarvi che siamo in un forum finanziario... :D

non è politikese, visto ke nel mio kaso, proprio un'obbligazione illiquida quotata anke su Lux, mi è stata venduta OTC la settimana skorsa.

Non kapisko poi l'akkanirsi kon toni, a volte aspri, verso l'unika banka ke si prende la briga di risponderci sul forum.

Visto ke le altre se ne strakatafottono di noi e del forum, non sarebbe opportuno almeno apprezzare lo sforzo komunikativo di Binck ?

non è politikese, visto ke nel mio kaso, proprio un'obbligazione illiquida quotata anke su Lux, mi è stata venduta OTC la settimana skorsa.

Non kapisko poi l'akkanirsi kon toni, a volte aspri, verso l'unika banka ke si prende la briga di risponderci sul forum.

Visto ke le altre se ne strakatafottono di noi e del forum, non sarebbe opportuno almeno apprezzare lo sforzo komunikativo di Binck ?

Il "politichese" era riferito alla risposta non risposta sulla tempistica di poter nuovamente operare OTC su tutti i titoli e non solo su quelli illiquidi su Lux ed Euronext.
Chiarito questo, esprimo il mio apprezzamento pubblico per lo sforzo comunicativo di Binck! :)

Trado obbligazioni del MOT in rupie e real brasiliani.
Con quali piattaforme posso utilizzare asterisco, cioè inserisco ordine di 60.000 euro ma voglio ne risultino visibili sul book solo 20.000 ?

Buongiorno
il servizio è in via definizione, ma al momento è ancora sospeso;

saluti
Servizio Clienti

mi spiace smentire ma non è così
il vs. operatore telefonicamente mi ha negato l'acquisto di titolo otc in debutto su lux

Domanda x Servizio Clienti:
quando sarà completato il censimento di TUTTI i titoli quotati su EuroTLX?

Users who are viewing this thread

Back
Alto