fol-low IO
1,6180339887
io quella la ho avuta il 18/5 il gg dopo del mio invio del modulo di trasferimento su directa... ma a oggi non vedo ancora nullaRicevuto mail di conferma della presa in carico della richiesta di trasferimento...
io quella la ho avuta il 18/5 il gg dopo del mio invio del modulo di trasferimento su directa... ma a oggi non vedo ancora nullaRicevuto mail di conferma della presa in carico della richiesta di trasferimento...
ma cosa deve replicare....non ha mica una banca. i tassi x la marginazione per una SIM come directa, sono, da come me la hanno detta, un'ostacolo ben diverso rispetto a se fosse una banca.Non capisco come mai Tedeschi non riesca a replicare quanto fatto..evidentemente gli interessi si sono spostati principalmente verso le gestioni
personalmente contavo ancora di riuscire a traferire i miei certf senza dover finire nel limbo del dossier omnibus [temo + che altro per l'accredito cedole e le fiscalità con il software Pallottoliere4.0 gestito dai2 superstiti in binck ] ma siamo agli sgoccioli.. il 26 sarebbe l'ultimo giorno dei certificati se non sbaglio?!?
ho anche delle autocall in arrivo.....
Salve da quel che sembra in BGSAXO se non paghi dazio ( aderendo ai loro desideri relativamente a fondi, gestioni , ecc) in breve ti chiudono il conto di malo modo. BG e' una banca che punta alle gestioni Patrimoniali e a piazzarti prodotti propri, dove ha un alto margine di utile. Ho l impressione che quelli come te, me e tanti altri provenienti da Binck, per loro sono spazzatura. Buona fortuna.Nel mio caso impossibile vendere perché miei bond su Lux illiquidi da anni.... trasferimento tempi assurdi ma non possono non farlo.Nel mio caso tribolo dal 27 aprile 2021 ad oggi eseguiti e spariti dal portafoglio binck in attesa di riapparire in fineco.Inoltre il cambio piazza su binck costa 50 euro per singolo titolo....piuttosto li tengo in Bg saxo
lo avrei fatto senza pensarci un momento ma non me lo consentonoProvare a fare il contrario?
Ovvero comprare spezzature x fare un lotto minimo?
Magari così riesci ad aggirare l'ostacolo.
il 26 giugno è l'ultimo giorno. Scusate per l'imprecisionex marcob77:
sì, in realtà anche un po' prima del 30 giugno se contiamo i 60 giorni..
x picci22:
le spezzature puoi effettivamente solo trasferirle in una banca che è in grado di riceverle (quasi sicuramente vanno bene sia fineco che iwbank)
Oppure fai come dice whitedog, ma può diventare parecchio noiosa come cosa
___
cmq un vero peccato aver rovinato passo dopo passo quella che era diventata, pre-saxo, la banca migliore, grazie a Tedeschi
Riguardando adesso il documento che mi ha rilasciato BInck pochi giorni fa verifico che sono presenti entrambe le voci (crediti e minus) per cui non ci possono essere fraintendimenti e contestazioni.