itaco
Nuovo forumer
Forse e' tutta una strategia per farti vendere e generare così ulteriori commissioni a loro favoreIncredibile... mi hanno fatto lo storno e i titoli da eseguiti sono tornati di nuovo in corso.Sono letteralmente disperato
Forse e' tutta una strategia per farti vendere e generare così ulteriori commissioni a loro favoreIncredibile... mi hanno fatto lo storno e i titoli da eseguiti sono tornati di nuovo in corso.Sono letteralmente disperato
Non li venderò mai... piuttosto li trasferirò da Bg SaxoForse e' tutta una strategia per farti vendere e generare così ulteriori commissioni a loro favore
Salve, sicuramente meglio di niente, per quel che vedo ogni giorno, ci sono due Italie una delle norme astratte l' altra dei fatti, e nei fatti le nostre tutele sono zero o quasi. Perchè: Mifid,contratti, Kiid ,sempre centinaia di pagine da leggere con richiamo a leggi, leggine , decreti, dove per avere coscienza di quel che firmi ci voglio mesi se non anni, disperato clicchi e dai consenso senza sapere perchè e cosa. Di fatto firmi la tua condanna, avranno sempre ragione, l' Etica è morta e seppellita, le norme sono a loro favore, il tutto è studiato da menti sapienti , sotto l apparenza di una ineccepibile legalita' si nasconde ben altro.Vedi l'allegato 607802
Presenta un esposto
La presentazione di un esposto ti permette di segnalarci eventuali scorrettezze nel rapporto tra banca (o altro intermediario).
Ricordati che se hai un problema con una banca o un intermediario finanziario, puoi presentare un reclamo direttamente all'intermediario, ricorrere ad un sistema di risoluzione stragiudiziale delle controversie, come l'Arbitro Bancario Finanziario, o rivolgerti al giudice ordinario.
La Banca d'Italia non interviene con una propria decisione nel merito dei rapporti contrattuali tra intermediari e clienti: gli esposti rappresentano una fonte di informazioni per l'esercizio delle attività di vigilanza. Quando la Banca d'Italia riceve un esposto ne trasmette, di norma, copia all'intermediario. Per approfondire puoi consultare la sezione relativa agli esposti del sito Banca d'Italia.
Servizi online
servizionline.bancaditalia.it
A mio avviso la cosa migliore e cercare di difendersi con tutte le vie legali praticabili e non sono poche, sperando che tra tanti indifferenti ci sia qualcuno che pigli a cuore il problema.Ma quindi in caso di disservizio per quello che vale conviene esposto banca Italia o reclamo a binck?
Che mi caccino pure...Io desidero solo trasferire i miei titoli.Solo questoSalve da quel che sembra in BGSAXO se non paghi dazio ( aderendo ai loro desideri relativamente a fondi, gestioni , ecc) in breve ti chiudono il conto di malo modo. BG e' una banca che punta alle gestioni Patrimoniali e a piazzarti prodotti propri, dove ha un alto margine di utile. Ho l impressione che quelli come te, me e tanti altri provenienti da Binck, per loro sono spazzatura. Buona fortuna.
è così, io non ho ancora trovato la via di una seppur minima tutela, inizio a dubitare che esista.Salve, sicuramente meglio di niente, per quel che vedo ogni giorno, ci sono due Italie una delle norme astratte l' altra dei fatti, e nei fatti le nostre tutele sono zero o quasi. Perchè: Mifid,contratti, Kiid ,sempre centinaia di pagine da leggere con richiamo a leggi, leggine , decreti, dove per avere coscienza di quel che firmi ci voglio mesi se non anni, disperato clicchi e dai consenso senza sapere perchè e cosa. Di fatto firmi la tua condanna, avranno sempre ragione, l' Etica è morta e seppellita, le norme sono a loro favore, il tutto è studiato da menti sapienti , sotto l apparenza di una ineccepibile legalita' si nasconde ben altro.