arkymede74
Forumer storico
queasta cosa della certificazione minusvalenze è semplicemente ASSURDA.....
Fineco conferma che la certificazione del credito di imposta , come fa BINCK, non va bene, ma deve essere necessariamente una certificazione di minusvalenze:
"Gentile XXXXXX,
con la presente la informiamo che la documentazione inviataci non
rappresenta certificazione delle minusvalenze ai sensi dell'art. 6,
comma 5, del D.Lgs. 461/97 pertanto non è possibile procedere
all'imputazione dei valori nel suo zainetto fiscale in essere."
Pertanto chi sta chiudendo BINCK ed ha minusvalenze si accerti che la certificazione sia relativa alle minusvalenze e non al credito d'imposta.
Se ci sono entrambi, meglio
Questa sotto sarebbe anche la mia rispostawhite dog..non penso che dei semplici screenshot siano suffiicenti per convincere fineco riguardo le minusvalenze....
Comunque, per tornare seri, a parte che prima di settembre penso purtroppo di non vedere nulla, poi di minus non è che me ne siano rimaste un granchè, anzi ho dovuto realizzarle per poter vendere senza pagare tasse, perciò quando arriverà sta certificazione, prima di inviarla in originale, sentirò l'intermediario se l'accetta e come l'accetta, sembra che Directa a Giancarlo non abbia fatto problemi e sia bastata pure una pec.queasta cosa della certificazione minusvalenze è semplicemente ASSURDA.....
Se ci sono titoli in dollari che vorresti comprare, al prezzo che vorresti comprarli, per tenerli per un po', allora ok.io ormai non credo di arrivare a chiudere prima delal transizione.... spero pertanto che i documenti di BG saxo siano più esplicativi....
prima del 26 giugno mi interessa solo una cosa: investire 40k di dollari per evitare la conversione coatta....
forse comprerò un pò di azioni Amazon, VISA, PayPal...
ogni consiglio è ben accetto...
Questa sotto sarebbe anche la mia risposta
Comunque, per tornare seri, a parte che prima di settembre penso purtroppo di non vedere nulla, poi di minus non è che me ne siano rimaste un granchè, anzi ho dovuto realizzarle per poter vendere senza pagare tasse, perciò quando arriverà sta certificazione, prima di inviarla in originale, sentirò l'intermediario se l'accetta e come l'accetta, sembra che Directa a Giancarlo non abbia fatto problemi e sia bastata pure una pec.
Poi boh.