Andre_Sant
Forumer storico
e io aggiungerei che prima esci e meglio è........
chiaro, ma nel mio caso il trade off è tra trasferisco, oppure vendo, oppure porto a scadenza
e io aggiungerei che prima esci e meglio è........
forse perche si sono resi conto che il sistema nn funzionava in questi gg...Ma come mai ora si entra in binck senza sms?
Pensavo che per legge ormai si potesse entrare solo con autenticazione da cell.forse perche si sono resi conto che il sistema nn funzionava in questi gg...
Io entro da sempre senza smsPensavo che per legge ormai si potesse entrare solo con autenticazione da cell.
da oggi entro anche io senza sms, la cosa crea degli indubbi problemi di sicurezza, perche e' stato fatto??Io entro da sempre senza sms
Non lo chiedere a me,come detto io entro da sempre senza sms e sono contentissimo di ciò,o meglio lo eroda oggi entro anche io senza sms, la cosa crea degli indubbi problemi di sicurezza, perche e' stato fatto??
da oggi entro anche io senza sms, la cosa crea degli indubbi problemi di sicurezza, perche e' stato fatto??
Ti spiego con i soli codici puo essere effettuata tranquillamente una vendita e un acquisto di altri titoli. Esempio: io ho una obbligazione Bei liquidissima e ultra solida, puo' essermi venduta per acquistare un titolo in default ma ancora negoziabile a prezzo gonfiato o un certificato ad alto rischio, ci sono decine di possibilita' di frode che si aprono. quest' ultima di abolire i codici dispositivi non ha alcuna giustificazione logica e penso sia in contrasto con la normativa vigente, posso solo pensare che sia un ulteriore modo per costringerci a vendere, nel timore di poter perdere tutto. Sicuramente questa variazione non poteva avvenire senza un congruo preavvisoA che problemi ti riferisci? Si può bonificare solo ai conti predefiniti...
ma non diciamo sciocchezze,ogni tanto gli va in tilt il servizio sms e per comodità fanno entrare anche senza .poi come detto ci sono utenti che entrano tranquillamente da sempre senza.Ti spiego con i soli codici puo essere effettuata tranquillamente una vendita e un acquisto di altri titoli. Esempio: io ho una obbligazione Bei liquidissima e ultra solida, puo' essermi venduta per acquistare un titolo in default ma ancora negoziabile a prezzo gonfiato o un certificato ad alto rischio, ci sono decine di possibilita di frode che si aprono. quest' ultima di abolire i codici dispositivi non ha alcuna giustificazione logica e penso sia in contrasto con la normativa vigente, posso solo pensare che sia un ulteriore modo per costringerci a vendere, nel timore di poter perdere tutto