Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

A che problemi ti riferisci? Si può bonificare solo ai conti predefiniti...
Ti spiego con i soli codici puo essere effettuata tranquillamente una vendita e un acquisto di altri titoli. Esempio: io ho una obbligazione Bei liquidissima e ultra solida, puo' essermi venduta per acquistare un titolo in default ma ancora negoziabile a prezzo gonfiato o un certificato ad alto rischio, ci sono decine di possibilita' di frode che si aprono. quest' ultima di abolire i codici dispositivi non ha alcuna giustificazione logica e penso sia in contrasto con la normativa vigente, posso solo pensare che sia un ulteriore modo per costringerci a vendere, nel timore di poter perdere tutto. Sicuramente questa variazione non poteva avvenire senza un congruo preavviso

Ultima modifica:
Ti spiego con i soli codici puo essere effettuata tranquillamente una vendita e un acquisto di altri titoli. Esempio: io ho una obbligazione Bei liquidissima e ultra solida, puo' essermi venduta per acquistare un titolo in default ma ancora negoziabile a prezzo gonfiato o un certificato ad alto rischio, ci sono decine di possibilita di frode che si aprono. quest' ultima di abolire i codici dispositivi non ha alcuna giustificazione logica e penso sia in contrasto con la normativa vigente, posso solo pensare che sia un ulteriore modo per costringerci a vendere, nel timore di poter perdere tutto
ma non diciamo sciocchezze,ogni tanto gli va in tilt il servizio sms e per comodità fanno entrare anche senza .poi come detto ci sono utenti che entrano tranquillamente da sempre senza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto