Scusa, il giorno 25 maggio mi hanno comunicato quanto segue:
Gentile Cliente
con la presente Le comunichiamo che BinckBank N.V. - Succursale Italiana non intende più proseguire il rapporto contrattuale in essere e, pertanto, intende esercitare il diritto di recedere dello stesso, sancito dall'art. 1.18.4 delle Condizioni Generali di Contratto da Lei a suo tempo sottoscritto.
Conseguentemente, Le sue disponibilità liquide saranno trasferite sul suo conto corrente d'appoggio, ovvero, in assenza, su altro conto corrente a Lei intestato i cui estremi dovranno essere comunicati alla Banca per iscritto, entro 60 giorni dal ricevimento della presente.
Per quanto concerne eventuali strumenti finanziari in custodia ed amministrazione presso la Banca, la stessa provvederà a trasferirli presso il dossier titoli associato al conto corrente da Lei indicato quale conto d'appoggio (se presente), ovvero, in assenza, presso altro rapporto di custodia ed amministrazione a Lei intestato i cui estremi dovranno essere comunicati alla Banca per iscritto, entro 60 giorni dal ricevimento della presente.
Si informa il Cliente sin d'ora che, in caso di mancata comunicazione dei dati sopra richiesti nei termini indicati:
-le sue disponibilità liquide saranno temporanemanete trasferite su un conto omnibus intestato alla Banca per conto terzi in attesa di Sue istruzioni
-gli strumenti finanziari saranno venduti alle migliori condizioni di mercato su iniziativa della Banca stessa e la liquidità riveniente sarà trasferita sul conto corrente a Lei intestato, ove presente, ovvero, in assenza trasferita sul conto omnbus di cui sopra
Si informa il Cliente che la Banca provvederà altresì, prima della chiusura del conto, all'addebito/accredito di eventuali interessi, oneri e/o accessori ritenuti esigibili; si invita pertanto il Cliente a mantenere sul conto le disponibilità necessarie alla copertura di quanto precedentemente indicato.
Con l'occasione porgiamo distinti saluti.
BinckBank N.V. - Succursale Italiana