Ho cancellato, non voglio impelagarmi in questa discussione.
Saluti
Fai bene, perché sarebbe difficile convincere un cliente BG di vecchia data del perché:
- Binck si rifiuta di trasferirmi i titoli al conto BG che posseggo e mi chiede di aprire un'altro conto
- dopo aver messo in transizione buona parte dei titoli di cui avevo chiesto il trasferimento a Fineco non vi ha ancora provveduto; sono passati oltre 2 mesi ed, in precedenza, i trasferimenti da Binck a Fineco impiegavano pochissimi giorni (fatti più volte per "trasferire" minusvalenze)
- nonostante abbia chiesto la chiusura dei conti (e nonostante fossi già cliente BG) mi è stato chiesto di comunicare telefono e mail su cui inviare le credenziali di accesso a BG (forse mi si volevano aprire altri conti, oltre i 2 che già posseggo su BG)?
Credimi Sandrino, con tutto il rispetto che ti porto (e che porto a BG, visto che continuo ad essere suo cliente) questi comportamenti non riesco proprio a spiegarli. Eppure avevo chiarito al mio referente che il motivo del trasferimento dei titoli derivava dal fatto che Saxo:
- non accettava in negoziazione i certificati
- non aveva (per ora) il multcurrenty
e che i titoli presenti su Binck appartenevano ad una delle 2 categorie
Vediamo come va a finire la questione