Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

itaco

Nuovo forumer
Cosa suggerite per chi si trova in questa situazione...
Conto bloccato e buio totale su trasferimento titoli e liquidata da oltre 70 giorni:mad::mad::mad::mad::mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Esposto alla Procura della repubblica di Milano e solo procura, esponendo solo la verita' dei fatti, sperando che ci sia un magistrato che si muova celermente, gli altri BDI, Consob ecc hanno ben pochi poteri . In Binck Non hanno rispettato in alcuni casi la chiusura dei conti ai 60 giorni da loro stessi decisi, hanno bloccato conti senza alcun preavviso, dicono per chiarimenti di contattare un telefono a cui nessuno risponde, stanno dettando condizioni di cui ho il sospetto che siano penalmente rilevanti ( sara' il magistrato a valutare) . Di fatto hanno preso loro il controllo dei titoli e della liquidita' di alcuni dei propri clienti. Mi chiedo di chi e' la regia ? di Binck ? di Saxo? di BGsaxo? molti dubbi mi sorgono in merito. Poi guardacaso blocco fatto da Binck a cavallo di ferragosto !!!!
 
Ultima modifica:

andrea70vt

Nuovo forumer
Da fine aprile... binck - depositaria ... poi invece di trasferire verso Fineco binck chiude il trasferimento e li rimanda alla depositaria.... riapro il trasferimento e continua il giro
 

Near

Forumer storico
da mesi decine di telefonate mai avuta una risposta. fino a ieri le ultime due, dopo un' attesa di circa 17 minuti squilla un interno per poche decine di secondo, poi si chiude la tefonata.
ah ok
allora confermo: anche a me 17 minuti di attesa poi squilli ad un interno e chiusura della telefonata.
è la loro exit strategy :muted:
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
mail di stamattina:
Salve, vi informo che qualora non abbiate provveduto entro il 20 agosto 2021 al trasferimento del mio portafoglio titoli, da me richiesto il 20 maggio 2021, darò mandato al mio legale per una denuncia presso la Procura della Repubblica di Xxxxxx.
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
mail di stamattina:
Salve, vi informo che qualora non abbiate provveduto entro il 20 agosto 2021 al trasferimento del mio portafoglio titoli, da me richiesto il 20 maggio 2021, darò mandato al mio legale per una denuncia presso la Procura della Repubblica di Xxxxxx.
risposta immediata!
Gentile Sig. buongiorno,
come Service Desk non abbiamo possibilità di darle garanzie in quanto operativamente il trasferimento è finalizzato operativamente dal back-office titoli centrale presso la capogruppo che non ci comunica possibili date, ci spiace.

 

Users who are viewing this thread

Alto