Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (1 Viewer)

maxinblack

Forumer storico
Abbiamo notizie se Saxo ripristinerà il multicurrency ai clienti che lo avevano in Bink? Ho letto su dei forum esteri che Saxo lucra con commissioni di cambio abbastanza care, ma che sarebbe possibile avere una specie di sottoconto in valuta diversa dall' euro. Ne abbiamo già parlato dell 'argomento ma volevo sapere se c 'erano novità.
 

mac

Forumer storico
Puoi chiedere di aprirti un conto in dollari, o in sterline, se ti interessa. Ma resta sempre n conto in dollari … niente a che vedere con il multicurrency!
 

itaco

Nuovo forumer
Titoli di un mio conoscente nonostante molti solleciti dopo circa 4 mesi di attesa solo parzialmente traferiti, da alcuni giorni a loro insindacabile giudizio senza alcun preavviso e in dispregio delle norme vigenti conto bloccato. Decine di telefonate fatte negli ultimi mesi mai riuscito a parlare , molteplici mail e pec senza risposta. Questa e' una sfida all'Italia e alla legalità. Cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:

Whitedog

Forumer attivo
....Cosa ne pensate?
Boh, oggi oltre ai soliti solleciti, considerato che non si vergognano di mentire anche a Banca d'Italia, lamentando inventati ritardi dell'intermediario che dovrebbe ricevere i titoli, ho interpellato Fineco per aver una loro risposta scritta che non dipende da loro.
 

itaco

Nuovo forumer
Boh, oggi oltre ai soliti solleciti, considerato che non si vergognano di mentire anche a Banca d'Italia, lamentando inventati ritardi dell'intermediario che dovrebbe ricevere i titoli, ho interpellato Fineco per aver una loro risposta scritta che non dipende da loro.
Il tuo conto e' bloccato o operativo?
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
considera che c'è diversa gente a cui binck ha chiuso il conto d'impero (previa comunicazioni avvenuta 60 giorni prima), sebbene non abbiano ancora trasferito i titoli..

costoro si trovano completamente al buio..
Cosa suggerite per chi si trova in questa situazione...
Conto bloccato e buio totale su trasferimento titoli e liquidata da oltre 70 giorni:mad::mad::mad::mad::mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 

Users who are viewing this thread

Alto