Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Noto con (dis)piacere che non sono il solo in questa situazione.

Oltretutto rimangono pending solo 2 titoli di numero tenuti fermi per non si sa quale ragione.

Alle mail non rispondono neanche più. Io sono allibito ed alla prossima eventuale comunicazione risponderò solo con insulti.

Ecco la notizia che farà la differenza!!!
Invito tutti a leggere con attenzione e considerare una azione collettiva verso BinckSaxo
se dovesse uscirne che il tutto è una truffa ben organizzata da bgsaxo sulla leva della non adesione al tdt (cosa che per altro sono più che disposto a metterci già la mano sul fuoco) ...altro che risarcimenti!

Gli psicofarmaci è meglio che inizino a prenderli i signori del cda di bgsaxo ...

Non se qualcuno di voi , certamente diversamente giovane , ha visto la serie Tv “Ai confini della Realta’”…….sicuramente la vicenda Binck va oltre la serie televisiva

Non se qualcuno di voi , certamente diversamente giovane , ha visto la serie Tv “Ai confini della Realta’”…….sicuramente la vicenda Binck va oltre la serie televisiva

Ho pensato la stessa cosa prima mentre ero al telefono con Premium.
Operatore: "Se vuole, può dirci quali titoli desidera vendere e li sblocchiamo"
Io: "Non voglio venderli, voglio trasferirli"
Operatore: "Sollecito"

• Mi piace
Reactions: Vet
Grazie, così oltre a farmi venire il fegato come una mongolfiera con Binck, adesso mi tocca pure prendere coscienza di essere vecchio :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto