Mi sfugge, t'avevano chiesto documenti, carta d'identità scaduta o l'hanno chiuso così senza preavviso?da ieri conto bloccato e inaccessibile, dentro ho ancora liquidità e titoli
Inviato altro esposto a Banca d'Italia.......
Dal 10 giugno poi mancano sempre 23 titoli che scordano di mettere in transazione, glielo ricordo tutte le settimane, con mail/pec/reclami, attendiamo.
volevano la dichiarazione dei redditi che intenzionalmente non gli ho inviato, sapendo che mi avrebbero chiuso il conto, era ciò che volevo e così facendo mi sono risparmiato la gita all'ufficio postale per la raccomandataMi sfugge, t'avevano chiesto documenti, carta d'identità scaduta o l'hanno chiuso così senza preavviso?
Inviato altro esposto a Banca d'Italia.
Essendo trascorsi i 60 giorni da questo reclamo ho controllato per la richiesta in Consob.
La Consob vuole anche l'indicazione di un rimborso.
Come cavolo lo quantifico un rimborso?
Qualche idea?
No, l'esposto alla Banca d'Italia è solo una segnalazione alla BDI medesima d'un comportamento reputato scorretto/illegale a cui la banca interessata deve obbligatoriamente fornire la sua risposta.Una domanda. L'esposto alla BDI pregiudica un eventuale ricorso all'ABF o all'autorità giudiziaria?
No, l'esposto alla Banca d'Italia è solo una segnalazione alla BDI medesima d'un comportamento reputato scorretto/illegale a cui la banca interessata deve obbligatoriamente fornire la sua risposta.
Non pregiudica nulla.
Poi all'autorità giudiziaria ci si può sempre rivolgere anche dopo ricorso all'ABF o all'ACF.
Di nulla.Grazie...
Credo che il problema sia quantificare il danno.Strano non si sia palesato il Codacons; d'abitudine fa causa a chiunque per un motivo qualsiasi.