Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (9 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Non è tutto oro quello che sembrava luccicare all'inizio.

Tanto vale avere qualche spesa fissa in più con un servizio più completo.

A parte l'accesso ad euronext rimane poc'altro che altri intermediari non abbiano.

Per chi opera solo in bond l'unico plus è Euronext e Lux... almeno io non ne vedo altri.
Però poi ci sono anche i vari nei di cui si parlava prima
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Buongiorno
il servizio di negoziazione online sul mercato Xetra non è un servizio che stiamo sviluppando

i volumi stimati che potrebbe avere tale servizio, bilanciando i costi e i ricavi delle singole operazioni ed i costi di implementazione del servizio, non renderebbe il servizio sostenibile economicamente

al momento per tali titoli l'unica possibilità offerta da Binck è la negoziazione OTC per chiusura posizioni in caso di trasferimento titoli

Il mercato OTC invece state pensando di svilupparlo o avete accantonato definitivamente anche quel servizio?

Grazie.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Allora mi sa che ti conviene traslocare del tutto...

Bè io opero molto su Euronext e il servizio online di Binck a mio avviso è competitivo.

Se solo ci fosse l'OTC (sarei disposto a pagare quanto pago su IW Bank) sarebbe perfetto!!

E' tutta una questione di costi e benefici.
 

NoWay

It's time to play the game
Bè io opero molto su Euronext e il servizio online di Binck a mio avviso è competitivo.

Se solo ci fosse l'OTC (sarei disposto a pagare quanto pago su IW Bank) sarebbe perfetto!!

E' tutta una questione di costi e benefici.

Pag. 91 messaggio 906.
Euronext online è un punto di forza, lo riconosco... ma, cavolo, quasi solo emissioni olandesi... tra un po' divento arancione anch'io... :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto