Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (8 lettori)

Gallo Cedrone

Forumer storico
Costerà uno sproposito.. ma la causa civile contro binck, per ciò che mi riguarda, è una certezza! E non si può perdere in nessun tribunale Italiano quando subisci tcose simili. :mad:
E, per ciò che riguarda le spese legali, per fortuna, vengono pagate dalla parte soccombente.
 

Whitedog

Forumer attivo
mi sbagliero' ma in bg saxo le due entita' sono nettamente distinte
saxo come ora gestira' (si spera meglio) il trading il dossier titoli la piattaforma trading i trasferimenti le cedole i dividendi i contatti per le problematiche tutto come fosse la binck di ora
b generali servira' solo per fare i bonifici non conta molto e a b generali non ci si potra' rivolgere per eventuali richieste problematiche inerenti al trading
il conto italiano di b generali con annesso dossier titoli è una cosa mentre bg saxo un altra
noi si resta in v ventura di milano stessa sim....
Sì e no.
Bc generali è un'azienda che ha fatto una società con l'azienda saxo.
La società si chiama bgsaxo sim.
In questa sim generali ha la minoranza.
È tutto nella loro prolissa comunicazione del 31 maggio.
Poi dare i soldi x l'acquisto dell'auto a bgsaxosim, frega niente se bg lava solo i vetri e saxo la ordina e la consegna ma non la consegna, io me la prenderei con bgsaxosim, quindi con entrambi visto che son soci.
Semmai, anche, non farei più pulire i vetri a bg.:cool:
Comunque ho capito cosa intendi, non so se mi son ben spiegato io.:d:
 

Puppis

Forumer attivo
siamo tuti in "allegra" compagnia. :mad:

Ma questa è roba ancora dello scorso maggio, cioè prima che iniziasse il calvario per i trasferimenti!
E' mai possibile, chiedo, che da allora ad oggi nessun organo di stampa si sia mai interessato per le incredibili scorrettezze commesse? Come mai?
 

Whitedog

Forumer attivo
Ma questa è roba ancora dello scorso maggio, cioè prima che iniziasse il calvario per i trasferimenti!
E' mai possibile, chiedo, che da allora ad oggi nessun organo di stampa si sia mai interessato per le incredibili scorrettezze commesse? Come mai?
Perché gli organi di disinformazione ti risulta si siano accorti di qualcosa con il salva banche azzera risparmiatori?
Finché non sono iniziati i suicidi mutismo generale.
Benvenuto nella repubblica delle banane.
 

Fabrib

Forumer storico
Ma questa è roba ancora dello scorso maggio, cioè prima che iniziasse il calvario per i trasferimenti!
E' mai possibile, chiedo, che da allora ad oggi nessun organo di stampa si sia mai interessato per le incredibili scorrettezze commesse? Come mai?
Quando poi metti in piazza le porcherie che fanno, pensi che ti sceglieranno ancora per la loro pubblicità? Se ci saranno i requisiti si muoveranno le associazioni dei consumatori con una causa collettiva. Altroconsumo l'ha fatto, vincendo, con Fiat, VW e Trenord.
 

Puppis

Forumer attivo
Quando poi metti in piazza le porcherie che fanno, pensi che ti sceglieranno ancora per la loro pubblicità? Se ci saranno i requisiti si muoveranno le associazioni dei consumatori con una causa collettiva. Altroconsumo l'ha fatto, vincendo, con Fiat, VW e Trenord.
Ritengo che almeno questo sito cui si riferisce il presente Forum potrebbe pure farci un articolo, o no?
 

mac

Forumer storico
INCREDIBILE
Premetto che con Binck possedevo 2 conti, singolarmente intestato a mia moglie ed a me, ed un conto cointestato (stranamente la procedura per aprire un cointestato prevedeva l'esistenza dei 2 conti singoli)

Bene: il trasferimento dei titoli dai conti singolarmente intestati (ancorché con qualche imprecisione di cui mi sto occupando) è avvenuta abbastanza celermente, anche perché su di essi vi era poca roba.
Lo scorso 1 settembre mi sono stati materialmente chiusi i 2 conti e versato il saldo sul mio conto d'appoggio.
Venerdì 17 settembre mi sono state recapitate 2 raccomandate contenenti le certificazioni delle minusvalenze, inviate il 9 settembre! (i miei complimenti alle Poste)

Tutto ciò con il conto cointestato ancora in essere ed il trasferimento dei titoli che è solo cominciato.

Mia opinione: quesi sono fuori di testa e, perciò, stanno lavorando a vanvera.
 

davi100

Nuovo forumer
buongiorno, avevo letto sul forum (questo o sul FOL, non ricordo) di un eventuale ulteriore slittamento della data di passaggio a BG-Saxo (attualmente fissato al 30.09.2021). A me non è (ancora) arrivata alcuna comunicazione da Binck in tal senso; qualcuno ha informazioni in merito?

PS: ho chiesto il trasferimento di alcuni titoli, ma li vedo in transazione da settimane (un certificato, un titolo argentina, ecc.). L'aumento di capitale di autogrill non è stato ancora regolato (da giugno!). Dubito che sbloccheranno tutto in quest'ultima settimana rimasta prima della scadenza di fine settembre...
 

fabriziof

Forumer storico
Domanda:
Buongiorno, avendo richiesto chiusura conto e trasferimento portafoglio se, al 30 settembre, chiusura e trasferimento non fossero completati, verrò "migrato" in BGSaxxo, rimarrà attivo il vecchio conto Binck, o che?
Distinti saluti

Risposta:
Gentile Sig
la migrazione avverrà a metà Ottobre circa, lavoriamo per finalizzare il tutto prima .
Distinti saluti
Up
 

Users who are viewing this thread

Alto