NoWay
It's time to play the game
Appena inviato esposto a BDI...
E fatto anche quello a Consob...
Appena inviato esposto a BDI...
Contento per te che sei +/- arrivato alla fine.Dopo 4,5 mesi mi hanno trasferito il 100%.Sono commosso.E’ stato infernale tra richieste di trasferimento chiusure di trasferimento mai richieste (in piena estate scrivendomi email del tipo ‘purtroppo sarà impossibile trasferire i restanti titoli’) e riaperture reimpostate.Mi hanno fatto aggiungere conti appoggio inutilmente perché alla fine hanno trasferito tutto su Fineco.Non mi era mai successo di aspettare un arco temporale che prende 6 mesi (1/2 anno!!!!) per un trasferimento.... in fondo se il titolare sono io non dovrebbe essere così lungo.E la cosa più grave è che quanto arrivato oggi ha data operazione e valuta 20 agosto 2021...restano inoltre alcuni prezzi sballati
LanciatooooE fatto anche quello a Consob...
Allora per i prezzi sballati sono in caso di vendita o rimborso titoli sotto di 40 euro ...avvertita Fineco ma credo deve muoversi binck quindi scriverò a loro.Per il bollo non ho ancora deciso se chiedere il rimborsoContento per te che sei +/- arrivato alla fine.
Posso chiederti come ti sei mosso per i prezzi sballati?
Io ho presentato reclamo e se entro 60 giorni non correggono mi rivolgerò a consob.
Lanciatoooo
Se posso, la cifra per il danno come l'hai calcolata?
Credo che il problema sia quantificare il danno.
Se sei cassettista che cambia se I titoli stanno alla cassa rurale di Puerto Rico o alla Credit Suisse di Zurigo?
Che ci metti, le commissioni di vendita/riacquisto più eventuale cambio/ricambio per le valute?
Se fai trading non hai un fisso dimostrabile costante e immutabile nel tempo.
Da qui, la mia precedente domanda per ricorrere in Consob in cui richiedono la quantificazione di un rimborso.
Non avendolo ancora fatto, lo farò lunedì, non so se ci sia un campo specifico, leggendo le istruzioni di conso su come farlo, vedo questoNon ho visto un campo dove indicare cifre...
Sul fatto di "lanciarmi" ci sono poche cose che davvero non sopporto nella vita e la maleducazione mostrata da Binck nell'ultima telefonata è tra queste...
Ho visto, è che bisogna sottolineare che trattasi di Saxo, socio di maggioranza nella sim con bc generali, binck non esiste più, non accetta più clienti da un pezzo, pubblicità negativa di una realtà che non c'è più non serve un granché.... e anche scrivere ai giornali, su Plus del Sole 24 Ore ho già visto che se ne sono occupati. Anzi adesso gli scrivo.
Non avendolo ancora fatto, lo farò lunedì, non so se ci sia un campo specifico, leggendo le istruzioni di conso su come farlo, vedo questo
Vedi l'allegato 618796
L'esposto a consob è una cosa, il ricorso all'ACF un'altra.Qui però non dice niente, almeno mi sembra...