Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Buongiorno, non mi hanno ancora accreditato la cedola delle Gie PSA 6%, che scadeva il 19 settembre, è successo a qualcuno qualcosa di analogo? Naturalmente non rispondono al telefono.

BG è banca come ISP, UCG, Fineco; offre un conto corrente tradizionale sul quale appoggiare utenze/stipendio/pensione/bonifici. Puoi essere cliente e non farci trading.
Mac ,al quale mi rivolgo ( che c’entri Fabrib ;) ?),ha scritto prima una frase sinceramente inquietante:
“Come ho scritto più volte, io da anni sono cliente di BG, anche se ho cessato l'operatività con loro per il motivo che capirete tra poco quando diventerete clienti e proverete le loro modalità di negoziazione (parlo di BG non di BG Saxo, con cui non ho mai operato)”

perchè le modalità di trading bg sono così esiziali? Peraltro come faremo a capirlo tra poco se diventiamo clienti di bg Saxo e non di bg ?

Ultima modifica:
hai scritto prima una frase sinceramente inquietante:
Come ho scritto più volte, io da anni sono cliente di BG, anche se ho cessato l'operatività con loro per il motivo che capirete tra poco quando diventerete clienti e proverete le loro modalità di negoziazione (parlo di BG non di BG Saxo, con cui non ho mai operato)

perchè le modalità di trading bg sono così esiziali? Peraltro come faremo a capirlo tra poco se diventiamo clienti di bg Saxo e non di bg ?

Perchè quello che non permette di tradere Bg Saxo potrai tradarlo con Bg (potrai avere 2 DT)...

Io sono Sandrino, parlo solo a nome di Sandrino, non mi prendo meriti e responsabilità che non mi competono, Sandrino scrive da mesi che questa situazione non va bene.
Posso soltanto dirti che da quel che io posso vedere, bg ad oggi è una entità completamente separata da bg saxo

Non è esatto, semmai BG è un entità completamente separata da Saxo.
Insieme (joint venture) hanno dato origine a BG-Saxo per la quale sono entrambi responsabili.

X Sandrino
I mesi scorsi hai dato in anteprima al forum la notizia dello slittamento del passaggio da Bnk a Bgs. :accordo:
Dato che alcuni uccellacci mi dicono che neanche al 30/09 saranno pronti, tu sai nulla in merito ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto