piasintein
Forumer attivo
le credenziali di accesso all'hb Banca Generali dovrebbero arrivare giovedì 14.
VIA EMAIL
le credenziali di accesso all'hb Banca Generali dovrebbero arrivare giovedì 14.
Leggendo gli ultimi post ho disposto un bonifico in uscita da Bink. Sul conto rimane una liquidità poco sotto ai 60,00 euro.
Io non presentai la richiesta integrativa di documentazione e conseguenzialmente mi bloccarono - dopo avviso - la operatività in acquisto di titoli. Con loro ho attualmente solo i titoli SNS. Cmq, considerando le "sorprendenti" problematiche espresse dai vari correntisti, ho preferito agire così anche considerando che sto maturando il pensiero di non proseguire l'esperienza con BG SAXO.non capisco, pensi di NON ritrovarla sul conto corrente Bg ?
o perchè hai chiesto la chiusura conto e non sarai migrato su Bg ?
Sono nella tua stessa situazione. Fatto nulla a parte screenshot del portafoglio. Scritto solo per il mancato accredito settembrino di cedola trimestrale della bpm 373. La liquidità finirà automaticamente sul conto bg. Così ho capito. Attendo le credenziali e poi staremo a vedere…Domanda sciocca
se non faccio nulla e non scrivo nulla passo a bg saxo giusto?
la liquidità che fine fa?
Io non presentai la richiesta integrativa di documentazione e conseguenzialmente mi bloccarono - dopo avviso - la operatività in acquisto di titoli. Con loro ho attualmente solo i titoli SNS. Cmq, considerando le "sorprendenti" problematiche espresse dai vari correntisti, ho preferito agire così anche considerando che sto maturando il pensiero di non proseguire l'esperienza con BG SAXO.
Io non presentai la richiesta integrativa di documentazione e conseguenzialmente mi bloccarono - dopo avviso - la operatività in acquisto di titoli. Con loro ho attualmente solo i titoli SNS. Cmq, considerando le "sorprendenti" problematiche espresse dai vari correntisti, ho preferito agire così anche considerando che sto maturando il pensiero di non proseguire l'esperienza con BG SAXO.
ah ok, se non vuoi più operare con BG saxo allora ha senso spostare anche la liquidità.
Bonificare invece liquidità in uscita da Binck per poi ribonificarla in Bg saxo la trovo una pazzia, dato che la liquidità viene girocontata automaticamente da loro verso il nuovo conto Banca Generali nei giorni 16 e 17 per poi poterla usare lunedì 18 mattina.
Strano che senza aver presentato la richiesta integrativa di documentazione, non ti chiusero il conto Binck ma bloccarono solo l'operatività titoli.
Per posta? Pensavo email.in teoria ti arrivano a casa le credenziali per posta. . aperto conto con BG Saxo in maggio - chiesto trasferimento certificati a Binck in giugno - trasferiti 5/6 certificati su circa 20 in luglio - sollecitato più volte trasferimento degli ulteriori certificati senza esito - intanto venduti alcuni certificati in Binck - ulteriore nuova richiesta di trasferimento mandata via mail fine agosto. ancora in attesa degli ultimi 9 certificati giacenti in Binck.
fine della cronaca dopo quasi 5 mesi ancora in attesa del trasferimento.