nel nostro caso , arriva tutto VIA EMAIL all'email registrata nella sezione dati personali di Binck Bank ( che infatti da venerdì scorso non sono più modificabili), all'interno di questa sezione c'è anche il nostro indirizzo di residenza e il numero di cellulare certificato ( con il quale effettuavamo ingresso dispositivo in Binck)
Tutti questi dati ( documento d'identità compreso) li abbiamo aggiornati su loro richiesta con l'adeguata verifica di marzo 2021 e li abbiamo potuti modificare fino a venerdì sera 8 ottobre.
E' corretto che in questa settimana, che si stanno prendendo per completare la migrazione, tutti i dati personali ( in particolare indirizzo email e numero di cellulare ) NON siamo più modificabili, perchè rischierebbero di mandare le credenziali ( Codice ID Cliente e la Password temporanea ) ad una email che nel frattempo un utente potrebbe avere modicato o associare un numero di cellulare che nel frattempo un utente potrebbe aver modificato.
quindi :
- email è quella presente in dati personali Binck l'8 ottobre e alla quale abbiamo sempre ricevuto le comunicazioni da Binck.
- numero cellulare è quello presente in dati personali Binck e con il quale facevamo e stiamo facendo l'accesso dispositivo in Binck