Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (6 lettori)

Puppis

Forumer attivo
Scusate, visto che oramai non mi meraviglio più di niente...mettendo che mi passino a BG SAXO anche se ho fatto recesso il 7 luglio...le credenziali di accesso alla nuova piattaforma come le distribuiscono??
Se ti passano a BGSAXO quando tu hai chiesto il trasferimento ad altra banca scatta, senza se ne ma, la fattispecie del reato per appropriazione indebita
 

NoWay

It's time to play the game
Ultimo bonifico in uscita disposto stamattina e regolarmente arrivato nel pomeriggio.
Restano da traslocare 4 baby bonds, Sns e Air Berlin. L'obbligazione IKB, scaricata da Binck il 6, non è ancora arrivata in Fineco...
 

mac

Forumer storico
Anch'io ho bonificato il bonificabile, regolarmente caricato su Fineco.
Restano da trasferire 3 azioni usa e 6 certificati.Inoltre sono da sistemare altre azioni usa, scaricate dai 2 contestatari del conto Binck ed accreditate solo au uno dei 2 correntisti.

Il reclamo inviato ieri a Binck, relativo al sequestro della liquidità rinvenente da cedole, dividendi e certificati scaduti o richiamati lo giro anche alla Banca d'Italia, come suggerito da Witedog.
 

mac

Forumer storico
Fatto.
Vediamo chi si stanca prima!

Certo che tutte queste istituzioni che sono state allertate dovrebbero mettere in piedi qualcosa per non rendere evidente a tutti la loro inutilità.
 

Fabrib

Forumer storico
Fatto.
Vediamo chi si stanca prima!

Certo che tutte queste istituzioni che sono state allertate dovrebbero mettere in piedi qualcosa per non rendere evidente a tutti la loro inutilità.
Savona non ha tempo per certe piccolezze, i problemi sono ben altri.

 

captain sparrow

Forumer storico
Scusate, visto che oramai non mi meraviglio più di niente...mettendo che mi passino a BG SAXO anche se ho fatto recesso il 7 luglio...le credenziali di accesso alla nuova piattaforma come le distribuiscono??
in teoria ti arrivano a casa le credenziali per posta. . aperto conto con BG Saxo in maggio - chiesto trasferimento certificati a Binck in giugno - trasferiti 5/6 certificati su circa 20 in luglio - sollecitato più volte trasferimento degli ulteriori certificati senza esito - intanto venduti alcuni certificati in Binck - ulteriore nuova richiesta di trasferimento mandata via mail fine agosto. ancora in attesa degli ultimi 9 certificati giacenti in Binck. :sad::sad:
fine della cronaca dopo quasi 5 mesi ancora in attesa del trasferimento.
 

marcob77

Moderator
in teoria ti arrivano a casa le credenziali per posta. . aperto conto con BG Saxo in maggio - chiesto trasferimento certificati a Binck in giugno - trasferiti 5/6 certificati su circa 20 in luglio - sollecitato più volte trasferimento degli ulteriori certificati senza esito - intanto venduti alcuni certificati in Binck - ulteriore nuova richiesta di trasferimento mandata via mail fine agosto. ancora in attesa degli ultimi 9 certificati giacenti in Binck. :sad::sad:
fine della cronaca dopo quasi 5 mesi ancora in attesa del trasferimento.
La cosa che trovo allucinante, per quanto mi riguarda, è non riuscire a sapere da nessuno se il recesso che ho fatto lo hanno messo in procedura oppure no...
 

Swim

Nuovo forumer
Situazione disastrosa. Non so a voi ma a me tra mancato accredito cedole, trattenute su rateo cedole, per trasferimento titoli e successivamente non accreditato, sono sotto di quasi 16.000 euro. Inoltre Binck mi ha appioppato, uno scoperto di 4.400 euro. Se qualcuno ha ancora il coraggio di difenderli..
 

Users who are viewing this thread

Alto