Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (7 lettori)

bulogna

Forumer storico
Ancora non accreditata la cedola del portogallo 37 4,1%, su intesa c'è già da 2 giorni...

Anche la cedola e il rimborso del 10% della Prov. of Buenos Aires amortizing 15/4/2017 non risulta accreditata. La spiegazione data è che la depositaria non ha ancora trasferito a Binck la somma. Se il titolo fosse in default non quoterebbe 85/87. Speriamo che almeno la valuta sia giusta.
 

pzero

Nuovo forumer
Anche la cedola e il rimborso del 10% della Prov. of Buenos Aires amortizing 15/4/2017 non risulta accreditata. La spiegazione data è che la depositaria non ha ancora trasferito a Binck la somma. Se il titolo fosse in default non quoterebbe 85/87. Speriamo che almeno la valuta sia giusta.
Posso chiederti l'ISIN del titolo in questione e su qualche mercato lo hai con Binck?

Grazie.
 

NoWay

It's time to play the game
ma perche il lux è cosi illiquido????????????

Mercato davvero assurdo.
A volte può anche scapparci l'occasione, ma è molto difficile.
Poi mi fanno impazzire quei prezzi "finti" (quelli con la "i" di fianco)... sembra che ci siano scambi e invece è solo una variazione tecnica senza volumi negoziati... non ne capirò mai il motivo!
 

pzero

Nuovo forumer
Dovrebbe essere questo.
XS0234088994 quotato su Lux... ora sul book solo 4k in Bid a 84
Sul sito Binck, se inserisco l'ISIN XS0234088994 nel campo Cerca strumento, me lo trova, posso aprire la scheda del titolo 8,5% Provincia De Buenos Aires 2005-17 e vedo che come mercato riporta Lussemburgo.

Apparentemente non vedo pero' il titolo nella sezione Mercati -> Obbligazioni -> Lussemburgo -> Titoli di Stato e nemmeno nelle altre sezioni obbligazionarie dello stesso mercato.

Qualcuno ha idea del perche'?

Grazie.
 

pzero

Nuovo forumer
Mercato davvero assurdo.
A volte può anche scapparci l'occasione, ma è molto difficile.
Poi mi fanno impazzire quei prezzi "finti" (quelli con la "i" di fianco)... sembra che ci siano scambi e invece è solo una variazione tecnica senza volumi negoziati... non ne capirò mai il motivo!
Sto testando la piattaforma web base di Binck e non vedo prezzi con la "i" di fianco, tu dove li vedi?

Grazie.
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Sul sito Binck, se inserisco l'ISIN XS0234088994 nel campo Cerca strumento, me lo trova, posso aprire la scheda del titolo 8,5% Provincia De Buenos Aires 2005-17 e vedo che come mercato riporta Lussemburgo.

Apparentemente non vedo pero' il titolo nella sezione Mercati -> Obbligazioni -> Lussemburgo -> Titoli di Stato e nemmeno nelle altre sezioni obbligazionarie dello stesso mercato.

Qualcuno ha idea del perche'?

Grazie.

Buongiorno
le liste presenti nella sezione mercati sono una selezione di tutti i titoli tradabili

per cercare l'isi in oggetto o altri titoli può utilizzare il motore di ricerca presente in alto a destra

a parità di isin inserito ad esempio, può verificare tutti i mercati su cui tale isin è presente
 

NoWay

It's time to play the game
Sto testando la piattaforma web base di Binck e non vedo prezzi con la "i" di fianco, tu dove li vedi?

Grazie.

I prezzi con la "i" li vedi sul sito della borsa di Lussemburgo (www.bourse.lu).
Su Binck vedi spesso dei prezzi rossi o verdi con le relative variazioni percentuali (come se l'obbligazione guadagnasse o perdesse), ma in realtà non ci sono scambi.
Cambia solo il prezzo di riferimento (ammesso che si chiami così).
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno
le liste presenti nella sezione mercati sono una selezione di tutti i titoli tradabili

per cercare l'isi in oggetto o altri titoli può utilizzare il motore di ricerca presente in alto a destra

a parità di isin inserito ad esempio, può verificare tutti i mercati su cui tale isin è presente

In pratica è meglio se ci conosce l'ISIN o almeno l'emittente così si può vedere con "Cerca strumento" se il titolo è negoziabile.
 

Users who are viewing this thread

Alto