Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

nel caso specifico è come ti sto dicendo io, ma mi va altrettanto bene che tu mi dica che parlo a ruota libera dicendo stupidaggini.
Lo stupido ( cioè io ) ha avuto parecchi problemi ( come tanti di noi ) con Binck in questi ultimi 5 mesi , di ogni tipo .........li ho gestiti in modo pressante ( con email al premium a volte ogni 2 ore e un giorno ho chiamato il 150 ben 16 volte ) arrivando a chiamare al telefono del suo studio professionale la neo-presidente del CDA di BgSaxo per informarla dei problemi che avevo con Binck.......la faccio breve.....venerdì sera 15 ottobre i titoli che volevo trasferire li ho trasferiti con pmc e addebiti corretti in cc, i titoli che ho deciso di non trasferire più per l'intasamento che stava succedendo erano nell'estratto conto del dt del 14 ottobre.
Ho perso il sonno per alcune notti in questi 5 mesi a causa delle cifre in ballo che amplificavano l'entità degli errati addebiti, ma non ho più beghe con Binck e se domani mattina trovo i titoli in BGSaxo insieme alla liquidità ( non poca, xke sono interessato a mantenere BGsaxo come alternativa alle altre banche con cui opero) che avevo venerdì sera sul cc Binck ( dopo aver pagato bollo titoli e bollo cc), non sarò di certo io a dover far causa alla ex Binck.
Quindi io sono ben contento di essere stupido a tuo dire, ma alla fine sarai tu a dovergli fare causa, a cercare la società che risponde per la ex Binck ( a mio avviso e non solo mio, Saxo Bank, non BG) a pagare un avvocato e ad aspettare anni per avere un eventuale indennizzo, sempre che tu e il tuo avvocato riusciate a dimostrare il danno patrimoniale.
Non è detto che che scrive stupidaggini sia per forza uno stupido, potrebbe benissimo avere anche dei secondi fini....
Intanto vorrei sapere, se non ti dispiace, da che parte salta fuori questa storia di Generali che si dice estranea: è una idea tua? e come ti è venuta? oppure te l'ha suggerita qualcun altro? e chi è? come l'ha saputa? ed in base a quali presupposti?
Non sono affatto domande peregrine, ma spiegherebbero molto di quel che sta succedendo

Non è detto che che scrive stupidaggini sia per forza uno stupido, potrebbe benissimo avere anche dei secondi fini....
Intanto vorrei sapere, se non ti dispiace, da che parte salta fuori questa storia di Generali che si dice estranea: è una idea tua? e come ti è venuta? oppure te l'ha suggerita qualcun altro? e chi è? come l'ha saputa? ed in base a quali presupposti?
Non sono affatto domande peregrine, ma spiegherebbero molto di quel che sta succedendo
puppis, se non ti sta bene quello che ti rispondo che definisci stupidaggini, dato che non si tratta del segreto di fatima, domani chiami prima Saxo e poi Banca Generali e chiedi a chi dei due devi fare causa per gli errori e i danni che hai subito in Binck.

adesso sono già a pensare al primo login con Bg

Noto che con App per vedere il conto Binck bisogna entrare in BG o in BG Saxo. Mi pare che si era detto altro, ma avrò capito male io...

devo fare telefonate su telefonate per entrare con app o da pc
mi vien da piangere
non è un trading system snello
anzi
parlo di bgsaxo si intende.

Users who are viewing this thread

Back
Alto