Puppis
Forumer attivo
Non è detto che che scrive stupidaggini sia per forza uno stupido, potrebbe benissimo avere anche dei secondi fini....nel caso specifico è come ti sto dicendo io, ma mi va altrettanto bene che tu mi dica che parlo a ruota libera dicendo stupidaggini.
Lo stupido ( cioè io ) ha avuto parecchi problemi ( come tanti di noi ) con Binck in questi ultimi 5 mesi , di ogni tipo .........li ho gestiti in modo pressante ( con email al premium a volte ogni 2 ore e un giorno ho chiamato il 150 ben 16 volte ) arrivando a chiamare al telefono del suo studio professionale la neo-presidente del CDA di BgSaxo per informarla dei problemi che avevo con Binck.......la faccio breve.....venerdì sera 15 ottobre i titoli che volevo trasferire li ho trasferiti con pmc e addebiti corretti in cc, i titoli che ho deciso di non trasferire più per l'intasamento che stava succedendo erano nell'estratto conto del dt del 14 ottobre.
Ho perso il sonno per alcune notti in questi 5 mesi a causa delle cifre in ballo che amplificavano l'entità degli errati addebiti, ma non ho più beghe con Binck e se domani mattina trovo i titoli in BGSaxo insieme alla liquidità ( non poca, xke sono interessato a mantenere BGsaxo come alternativa alle altre banche con cui opero) che avevo venerdì sera sul cc Binck ( dopo aver pagato bollo titoli e bollo cc), non sarò di certo io a dover far causa alla ex Binck.
Quindi io sono ben contento di essere stupido a tuo dire, ma alla fine sarai tu a dovergli fare causa, a cercare la società che risponde per la ex Binck ( a mio avviso e non solo mio, Saxo Bank, non BG) a pagare un avvocato e ad aspettare anni per avere un eventuale indennizzo, sempre che tu e il tuo avvocato riusciate a dimostrare il danno patrimoniale.
Intanto vorrei sapere, se non ti dispiace, da che parte salta fuori questa storia di Generali che si dice estranea: è una idea tua? e come ti è venuta? oppure te l'ha suggerita qualcun altro? e chi è? come l'ha saputa? ed in base a quali presupposti?
Non sono affatto domande peregrine, ma spiegherebbero molto di quel che sta succedendo