Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Quanti sono ad avere richiesto mesi fa il trasferimento dei titoli ed il recesso dal rapporto ed avere invece ancora tutto in sospeso? Cosa intendono fare?
Che vuoi fare, aspetti e speri, per ingannare l'attesa, non che serva a velocizzare, puoi mandare mail/pec a raffica, inviare esposti, incasinare wikipedia, scrivere su trustpilot, intervenire nei loro social facebook, youtube, etc., non solo dei 3 soggetti ma anche dei dementi che hanno ideata la cosa, ovviamente senza offendere per non rischiare una denuncia, puoi informarti su ricorsi abf e acf anche solo per fargli perder tempo e soldi e, se hai avuto plus/minus non dovute, scarichi denuncia dalla guardia di finanza, compili e alleghi copie delle contabili a prova di quanto denunciato e la porti alla gdf che la inoltrerà all'agenzia delle entrate, na bella visita fiscale co tutti i casini che avranno e adios alla stanlio&onlio sim da 5milioni di capitale sociale.

Non capisco perché non sia stato aperto un nuovo thread, ai forzati estimatori di binck part of caxxo interessano poco i casini della nuova sim a maggioranza cinese.
Ai forzati nuovi clienti dei cinesi interesseranno poco le miserie degli incastrati binck.
Anche perché c'ho messo un pezzo a leggere gli ultimi giorni.
Mica tutti possono vivere nei forum.

Io sono proprio tutto l'opposto di un tuttologo, però, avendo una testa un minimo pensante, mi interrogo su quali possono essere stati i motivi che hanno portato ad un disastro del genere.
Non so come funziona in BG.
Se fosse come sostiene Mac (che è stato o è ancora cliente, ora non ricordo), ci sarebbe un senso logico in tante cose che invece per ora non ne hanno.
Se non fosse come dice Mac, basterebbe spiegare chiaramente come mai è successo quello che è successo.

Io ogni volta te lo ripeto che mi sei simpatico (te ne importerà nulla lo so) e che condivido spesso quel che dici.

Detto questo però mi sfugge una cosa: esser clienti di una società implica come postulato quello di conoscerne le dinamiche e i meccanismi interni ?

Se l' azienda A scorpora una sua sussidiaria per cederla alla azienda B, quest'ultima subentra per legge in tutti i rapporti attivi e passivi che concernono l'attività incorporata.
Che poi il danno patrimoniale non sia valutabile la credi solo tu!
a me questo tuo post pare del tutto logico ed ovvio, siamo all'a b c, purtroppo come risaputo, a volte nei forum ci sono anche utenti che propagandano la confusione o per interessi propri o perché in stato di dissonanza cognitiva o per altri motivi sconosciuti ...

Non capisco perché non sia stato aperto un nuovo thread, ai forzati estimatori di binck part of caxxo interessano poco i casini della nuova sim a maggioranza cinese.
Ai forzati nuovi clienti dei cinesi interesseranno poco le miserie degli incastrati binck.
Anche perché c'ho messo un pezzo a leggere gli ultimi giorni.
Mica tutti possono vivere nei forum.
di là l'hanno già fatto, speriamo presto anche di qua

.....
Se non fosse come dice Mac, basterebbe spiegare chiaramente come mai è successo quello che è successo.
Saxo ha la maggioranza di bgsaxo sim capitale sociale 5 milioni di euro.
Ovvio che chi decide non può essere generali.
Il bravo Sandrino che si espone a critiche che non si merita ha quindi, per me, assolutamente ragione nel dire che generali non è potuta intervenire prima.
Semmai generali ha cannato 2 volte, la prima a far società con questi, la seconda nel lasciargli la maggioranza.
Poi farla passare come una verginella tradita all'oscuro di tutto anche no.
Tutte le mail di cambio condizioni e passaggio sono firmate da binck, saxo, generali e quindi ....
Poi, fra 4 anni, quando scadrà il contratto che li lega l'ultima parola sarà sempre dei cinesi.

Saxo ha la maggioranza di bgsaxo sim capitale sociale 5 milioni di euro.
Ovvio che chi decide non può essere generali.
Il bravo Sandrino che si espone a critiche che non si merita ha quindi, per me, assolutamente ragione nel dire che generali non è potuta intervenire prima.
Semmai generali ha cannato 2 volte, la prima a far società con questi, la seconda nel lasciargli la maggioranza.
Poi farla passare come una verginella tradita all'oscuro di tutto anche no.
Tutte le mail di cambio condizioni e passaggio sono firmate da binck, saxo, generali e quindi ....
Poi, fra 4 anni, quando scadrà il contratto che li lega l'ultima parola sarà sempre dei cinesi.

Intanto grazie per il bravo
Io scrivo per dare almeno una idea o rendermi utile, manco fossi il vostro gestore private mortanguerierivostra…

Hai ragione su tutto ma specifico una cosa:
No generali non è verginella ma di certo non immaginava che saxo gestisse le cose in questo modo.

Due: credo che chi poi attiverà a pieno i servizi bg diventerà cliente a tutti gli effetti e non in mano ai cinesi.

Ciao Sandrino.
Ti conosco per essere una persona molto corretta.
Non ti curar delle critiche che ti fanno perchè sono ingiustificate nei tuoi confronti.

Ho inviato messaggio sul forum ore 12,48 pag. 975.

Riesci a dare un'occhiata ai quesiti che pongo?
Ringrazio nuovamente.

Mi concentrerei di più sulla grammatica e e sul corretto uso dei verbi piuttosto che lanciarsi in analisi aziendali avventate e dalla risibile conclusione dedotta.
Ti ringrazio della segnalazione; ho provveduto a correggere il verbo incriminato.
Quanto alle conclusioni, ahimè tutto men che risibili, queste sono state veicolate da persona (come te) interna a Banca Generali).

Users who are viewing this thread

Back
Alto