Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

ho capito che ti servono ......ma alle ore15 dell' 11 ottobre hanno mandato una email a TUTTI che parlava , tra le altre cose, anche della data ultima di gestione dei bonifici.

Se tu hai fatto partire il bonifico in uscita in data venerdì 15 ottobre, è normale che non sia partito.

potevano pur sempre disabilitare tale funzione no?
 
a me binck ha applicato il capital gain su un bond venezuela di cui ho chiesto il trasferimento a directa (oltre ad avermi applicato commissioni diverse da quelle pattuite, ma con una citazione ho risolto transattivamente). Mi sa che gliene notificherò un'altra.
Anche a voi hanno applicato le plusvalenze su titoli sospesi di cui avete richiesto il trasferimento?
 
Scritto stamane per avere spiegazioni, dopo circa un'ora ricevuto la presente:

Buongiorno Sig. xxxxxx,

La presente per confermarle che il suo Conto Binck è stato migrato in Bg SAXO BANK ma non sono stati trasferiti i titoli di cui lei aveva richiesto il trasferimento.

Tali titoli rimangono in trasferimento sul Binck Bank.

Per informazioni in merito la invitiamo a contattare il servizio Clienti di Binck .

Invece Pper eventuali problemi di accesso al conto Bg saxo o per segnalare la mancata ricezione dei codici di accesso , la invitiamo a contatare il customre care di Banca Generali al numero 800133133.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto