ServizioClienti
Forumer attivo
A me al call center non hanno detto che si puó acquistare telefonicamente ,cosa debbo fare ?
Deve chiedere di abilitarsi quale investitore professionale. Deve rispettare almeno due dei 3 criteri richiesti dalla Consob
A me al call center non hanno detto che si puó acquistare telefonicamente ,cosa debbo fare ?
Segnalo che non fate più acquistare gli etn etracs ubs,credo per mancanza kid.cosa potete fare al riguardo per renderli di nuovo acquistabili?
A chi ha già in portafoglio gli etn etracs ubs? Non posso venderli e non posso più comprarli?
Mi sembra una cosa assurda.
Ma é sicuro che per strumenti come gli etn in questione serva il kid ? in altre banche li acquisto senza problemiPurtroppo nulla se l'emittente non produce il kid. Salvo per investitori qualificati che possono negoziare telefonicamente
E poi chi lo chiede il kid a ubs ? Non potreste farlo voi?Ma é sicuro che per strumenti come gli etn in questione serva il kid ? in altre banche li acquisto senza problemi
E poi chi lo chiede il kid a ubs ? Non potreste farlo voi?
Grazie ma quello che rende perplesso il cliente é la disparità di comportamento tra gli Intermediari ,perché voi li bloccate e altri no? Boh...Lo abbiamo già chiesto, sia a UBS per gli ETRACS che a Credit Suisse per gli X-Links
Al momento non hanno interesse per la clientela europea, ma appena li produrranno riapriremo la possibilità di acquisto