ServizioClienti
Forumer attivo
Io ne ho avuti 2 uno di 8,64 e l'altro di 21,20
Ne avevamo parlato il 2 febbraio su questa stessa sezione
Post n. 4876 e 4877
Si tratta della normativa fiscale USA 871(m)
Io ne ho avuti 2 uno di 8,64 e l'altro di 21,20
Sì perfettoRicordo a ogni buon conto un post del servizio clienti con la lista degli etracs esonerati dalla tassazione forse avevamo in ptf etracs non esonerati ? Non ricordo personalmente ,attendiamo chiarificazione
https://www.irs.gov/pub/irs-drop/n-16-76.pdf
Evidentemente avevo in ptf un etn non esonerato e che voi tassate solo oraSì perfetto
Qui c'è la lista degli esonerati e la spiegazione per gli ETN non esonerati
Potrebbe essere quello che non hai pagato da gennaio ad aprile?Chiedo un aiuto perché non avrei voglia di leggere tutto il documento : sui dividendi dell' Ubs Etracs x 2 Wells Fargo da aprile ho cominciato a vedere la ritenuta estera ( che prima non c'era ) . Ora compare anche un addebito con causale normativa 871 periodo da gennaio a giugno E' corretto ? Ritenuta estera sui dividendi e poi una imposta proporzionata al periodo di mantenimento in ptf del titolo ( di quasi il 2% all'anno ? )
Potrebbe essere quello che non hai pagato da gennaio ad aprile?
Allora hai ragione tu ,non si spiega,se hai giå pagato cos'é questa altra tassa?Non credo , paga trimestrale e già dalla cedola di gennaio , con scrittura rettificativa posteriore , avevano addebitato la ritenuta estera . Tu te la sei sorbita tutta la lettura della pappardella ?
Allora hai ragione tu ,non si spiega,se hai giå pagato cos'é questa altra tassa?
Io Ora ho gli etracs esonerati,Morl Cefl e Smhd,altro non so