Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Chiedo un aiuto perché non avrei voglia di leggere tutto il documento : sui dividendi dell' Ubs Etracs x 2 Wells Fargo da aprile ho cominciato a vedere la ritenuta estera ( che prima non c'era ) . Ora compare anche un addebito con causale normativa 871 periodo da gennaio a giugno E' corretto ? Ritenuta estera sui dividendi e poi una imposta proporzionata al periodo di mantenimento in ptf del titolo ( di quasi il 2% all'anno ? )

Chiedo un aiuto perché non avrei voglia di leggere tutto il documento : sui dividendi dell' Ubs Etracs x 2 Wells Fargo da aprile ho cominciato a vedere la ritenuta estera ( che prima non c'era ) . Ora compare anche un addebito con causale normativa 871 periodo da gennaio a giugno E' corretto ? Ritenuta estera sui dividendi e poi una imposta proporzionata al periodo di mantenimento in ptf del titolo ( di quasi il 2% all'anno ? )
Potrebbe essere quello che non hai pagato da gennaio ad aprile?

Non credo , paga trimestrale e già dalla cedola di gennaio , con scrittura rettificativa posteriore , avevano addebitato la ritenuta estera . Tu te la sei sorbita tutta la lettura della pappardella ?
Allora hai ragione tu ,non si spiega,se hai giå pagato cos'é questa altra tassa?
Io Ora ho gli etracs esonerati,Morl Cefl e Smhd,altro non so

Ho posto la domanda nei termini sopra esposti .Rispondere hanno risposto in fretta , ma col solito sistema pilatesco : allegando il link sopra indicato ( Irs ) . Mi unisco pubblicamente alla RICHIESTA DI UNA PUBBLICA SPIEGAZIONE DEI MECCANISMI DELL' IMPOSTA SU QUESTI SCHERMI DA PARTE DI BINCK .
Contemporaneamente provo a fare l' ennesimo ricorso alla cortesia di quel sant'uomo onnisciente del mercato americano che frequenta il forum :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto