andrea70vt
Nuovo forumer
Sul demo Bg Saxo quali mercati obbligazionari ci sono?Nel pdf Bg Saxo ci sono gli orari acquisto tds USA...se non sbaglio sulla piattaforma demo di BGsaxo non trovo nessun titolo ETLX..ma posso sbagliarmi!!
Sul demo Bg Saxo quali mercati obbligazionari ci sono?Nel pdf Bg Saxo ci sono gli orari acquisto tds USA...se non sbaglio sulla piattaforma demo di BGsaxo non trovo nessun titolo ETLX..ma posso sbagliarmi!!
Io per ora temporeggio, la situazione mi sembra troppo caotica, e non mi piace fare tutto cosi' di corsa, senza idee chiare, mettero' tutta la liquidità sia dollari che euro in titoli parcheggio tipo T Bond o similia per evitare il cambio forzoso da Dollari a Euro, Valutero' le nuove condizioni proposte da BG SAXO ai vecchi di Bink, se non mi piacciono chiudero' il conto senza spese e trasferiro' i titoli. Ho già Intereactive Brokers e Fineco pronte per il trasferimento. Senza multicurrency chiudo subito, ma che aspettano a farci sapere qualcosa? Domanda quali tipi titoli finirebbero nel limbo conto Omnibus?Scusa ma quale omnibus???Compri tds usa tlx e li sposti in Fineco o dove vuoi visto che li prendono tutti... nessun conto omnibus ... tra l’altro non è detto che la nuova piattaforma Saxo non tratti tlx anzi...a me hanno detto che i titoli Lux ed euronext non vanno in omnibus e ci mettono quelli tlx? Boh... e poi anche un titolo in omnibus lo puoi trasferire
Io per ora temporeggio, la situazione mi sembra troppo caotica, e non mi piace fare tutto cosi' di corsa, senza idee chiare, mettero' tutta la liquidità sia dollari che euro in titoli parcheggio tipo T Bond o similia per evitare il cambio forzoso da Dollari a Euro, Valutero' le nuove condizioni proposte da BG SAXO ai vecchi di Bink, se non mi piacciono chiudero' il conto senza spese e trasferiro' i titoli. Ho già Intereactive Brokers e Fineco pronte per il trasferimento. Senza multicurrency chiudo subito, ma che aspettano a farci sapere qualcosa? Domanda quali tipi titoli finirebbero nel limbo conto Omnibus?
Sono d'accordo con te. Multicurrency è importante. Ma anche fido titoli lo è. Se non ci saranno queste due cose in BG/Saxo, sbaracco tutto per ferragosto. Da notare che hanno come banca di supporto Banca Generali, quindi, se solo volessero, questi due servizi potrebbero attivarli già da subito.
Io per ora temporeggio, la situazione mi sembra troppo caotica, e non mi piace fare tutto cosi' di corsa, senza idee chiare, mettero' tutta la liquidità sia dollari che euro in titoli parcheggio tipo T Bond o similia per evitare il cambio forzoso da Dollari a Euro, Valutero' le nuove condizioni proposte da BG SAXO ai vecchi di Bink, se non mi piacciono chiudero' il conto senza spese e trasferiro' i titoli. Ho già Intereactive Brokers e Fineco pronte per il trasferimento. Senza multicurrency chiudo subito, ma che aspettano a farci sapere qualcosa? Domanda quali tipi titoli finirebbero nel limbo conto Omnibus?
Sono d'accordo con te. Multicurrency è importante. Ma anche fido titoli lo è. Se non ci saranno queste due cose in BG/Saxo, sbaracco tutto per ferragosto. Da notare che hanno come banca di supporto Banca Generali, quindi, se solo volessero, questi due servizi potrebbero attivarli già da subito.
Ciao max, su Interactive riesci a trasferire direttamente da Binck? a suo tempo mi dissero che non riuscivano a trasferire verso soggetti esteriIo per ora temporeggio, la situazione mi sembra troppo caotica, e non mi piace fare tutto cosi' di corsa, senza idee chiare, mettero' tutta la liquidità sia dollari che euro in titoli parcheggio tipo T Bond o similia per evitare il cambio forzoso da Dollari a Euro, Valutero' le nuove condizioni proposte da BG SAXO ai vecchi di Bink, se non mi piacciono chiudero' il conto senza spese e trasferiro' i titoli. Ho già Intereactive Brokers e Fineco pronte per il trasferimento. Senza multicurrency chiudo subito, ma che aspettano a farci sapere qualcosa? Domanda quali tipi titoli finirebbero nel limbo conto Omnibus?
Da quanto ho capito io, dopo varie telefonate , è che probabilmente il multicurrency sarà reintrodotto ( non so su quali tempistiche) ma il fido titoli ce lo scordiamo
conto omnibus...che durata ha?-da esso si può trasferire?-che costi ha?-che titoli contiene?-si può chiudere il conto mantenendo l’omnibus?-in omnibus le cedole ed i dividendi vengono accreditati?.....