Wallygo
Forumer storico
puoi fare un format da copiare cambiando ovviamente le generalità?Invito comunque TUTTI quelli che qui postano a non limitarsi al solo lamentarsi ma ad inviare subito le mail all'indirizzo dato!!!
lo manderei subito grazie !
puoi fare un format da copiare cambiando ovviamente le generalità?Invito comunque TUTTI quelli che qui postano a non limitarsi al solo lamentarsi ma ad inviare subito le mail all'indirizzo dato!!!
puoi fare un format da copiare cambiando ovviamente le generalità?
lo manderei subito grazie !
thanksMail da BG SAXO a seguito di ulteriore richiesta di censimento titoli (fatta stamattina), contrattabile da domani la ciofeca: PARAGON 4,5% 2017/2022 - DE000A2GSB86
A che mail hai fatto richiesta? GrazieMail da BG SAXO a seguito di ulteriore richiesta di censimento titoli (fatta stamattina), contrattabile da domani la ciofeca: PARAGON 4,5% 2017/2022 - DE000A2GSB86
Ok ti ringrazio ma fare un semplice ricorso all ABF non sarebbe risolutivo?Questo è il mio se ti può essere utile.Problematiche relative all'acquisizione di Bink Bank
1) devi essere sicuro di essere stato migrato in BGsaxo, per fare questo non chiamare nessuno , ti basta entrare nella vecchia binck con le credenziali che hai sempre usato. https://web.binck.it/logon/index/?ReturnUrl=%2f Se leggi ( in alto in arancione) che "il tuo conto è migrato in BGSAXO"...www.investireoggi.it
Direi di aggiungere, da ora, anche il link di Puppis del senato, nelle mail.
Magari tra un anno o due..... se va bene!Ok ti ringrazio ma fare un semplice ricorso all ABF non sarebbe risolutivo?
È risolutivo se la banca lo rispetta, ma non è detto che la banca lo accetti, insomma non è vincolante come una sentenza di tribunale.Ok ti ringrazio ma fare un semplice ricorso all ABF non sarebbe risolutivo?
Binck Bank ci ha contattato chiedendoci di variare le date di regolamento. E per quale motivo??? Io approfondireiHo chiamato Fineco per avere riscontri sul se e sul cosa dice loro Binck in merito al trasferimento: ho dovuto rileggere perché la cosa mi ha lasciato un frastornato.
"in merito alla sua richiesta la informiamo che il trasferimento dei
titoli risulta in corso da diverso tempo ma non regolato.
Binck Bank ci ha contattato chiedendoci di variare le date di
regolamento.
La valuta prevista è per il mese di novembre.
La invitiamo cortesemente ad attendere."
Il mio augurio per questi signori è di ricevere lo stesso trattamento quando chiameranno il 112.