claudioborghi
Twitter: @borghi_claudio
CLAUDIO BORGHI DOVE SEIIIIIII?????
Qui sono. Che c'è?
CLAUDIO BORGHI DOVE SEIIIIIII?????
Non ancora accreditate cedole Btp scadenza 24/10 BgSaxoNemmeno io le ho ricevute . Non ho chiesto nessun trasferimento. Sono migrato in Saxo. Innumerevoli mail . L'ultima mandata ieri, a binck, saxo e chi per essi. NESSUNA risposta finora da nessuno.
Anch'io non so che fare . Anche se la cedola trimestrale non è certo un importo enorme. Ma è una cosa inammissibile anche fossero pochi cent.
4finance è censita. Contrassegnata da contrattazione manuale. Di Eveling, ho chiesto ma non è ancora stata censita. Per richieste, basta scrivere mail al supporto di BG SAXO.thanks Bisognerebbe fargli censire anche altre emissioni tedesche con cedole alte, tipo Eveling, 4Finance, ecc.
[email protected]A che mail hai fatto richiesta? Grazie
ma contrattabile dove su borse tedesche?o otc?Dimenticavo... Da domani è contrattabile anche MRG.
V'invito a segnalare anche altri bond di cui chiedete il censimento.
Buongiorno carissimo Claudio, ben tornato! Potresti dedicare 10 minuti del tuo tempo per leggere delle porcherie che sta combinando BINCKBANK NV nei confronti di centinaia di clienti? Pratiche disoneste e illegali nel totale silenzio e disinteresse istituzionale di BDI e CONSOB messe al corrente di questa assurda situazione tramite innumerevoli PEC.Qui sono. Che c'è?
Ciao, non vedo il mercato del titolo e nel provare a inserire ordine non è possibile definire un prezzo limite, poi mi dava pop-up "titoli illiquido". Scritto una mail di chiarimento, alla risposta faccio sapere.ma contrattabile dove su borse tedesche?o otc?