qquebec
Super Moderator
Questa no NO00111283164finance è censita. Contrassegnata da contrattazione manuale. Di Eveling, ho chiesto ma non è ancora stata censita. Per richieste, basta scrivere mail al supporto di BG SAXO.
Questa no NO00111283164finance è censita. Contrassegnata da contrattazione manuale. Di Eveling, ho chiesto ma non è ancora stata censita. Per richieste, basta scrivere mail al supporto di BG SAXO.
Quello che ho capito io è questo: se non hai chiesto la chiusura del conto le minus ti vengono caricate su BG. Per il titolo SNS non so come agiranno.Scusate una domanda... visto che per errore dei solerti Bink Team non sono stato trasferito in SaxoBG..secondo voi la minus che è rimasta sul conto binck mi viene certificata una volta che il titolo che ho in portafoglio -non trasferibile -SNS- andra' nel conto omnibus? da qulello che ho capito in conto omnibus non sara' a noi intestato ma a Binck...
Magari fosse cosiì semplice..non ho chiesto il recesso o chiusura ma il conto non è per loro errore migrato in BGSAXO:Quello che ho capito io è questo: se non hai chiesto la chiusura del conto le minus ti vengono caricate su BG. Per il titolo SNS non so come agiranno.
Binck Bank ci ha contattato chiedendoci di variare le date di regolamento. E per quale motivo??? Io approfondirei
Ricevuta pec identica oggi in risposta ad uno dei tanti reclami presentati.Certo. Nel frattempo ricevuta una mail da attivazioneclienti, solita superquazzola binckiana:
"Relativamente alla Sua richiesta di trasferimento titoli, la Banca ha preso in carico la suddetta richiesta in data 18/5/2021 ed il relativo processo è in corso.
Ci scusiamo qualora le tempistiche per il completamento della Sua richiesta siano più lunghe di quanto atteso, ma Le segnaliamo che per le richieste di trasferimento titoli le tempistiche possono dipendere anche dall’intermediario ricevente. Detto ciò cogliamo l’occasione per confermarLe che la Banca si sta adoperando per ultimare il trasferimento quanto prima."
Ho scritto a tutti…binck bg saxo…risposte zero . La prossima sarà una pec, non mi aspetto risposta neanche a quella ma intanto si accumulano mail..che faranno testoSe tardano delle cedole è meglio scrivere a Banca Generali o a BG Saxo?