NoWay
It's time to play the game
A me ne mancano diverse. Ho fatto diversi reclami. Non mi hanno mai risposto. Aspetto i 2 mesi e poi farò ricorso.
Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma, visti gli importi, perchè non ti sei già rivolto ad un legale?
A me ne mancano diverse. Ho fatto diversi reclami. Non mi hanno mai risposto. Aspetto i 2 mesi e poi farò ricorso.
E sai che concludi a fare esposto contro una banca (binck) che è legalmente cessata…
Già detto e ridetto, la via è un’altra, nel tuo caso deve darsi da fare Fineco.
Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma, visti gli importi, perchè non ti sei già rivolto ad un legale?

ho reiterato la richiesta tramite form sull'account riaperto di binckSe stanno nell’omnibus sono rimaste in binck quindi inutile scrivere a bg saxo, se scrivi al lattaio e’ la stessa cosa
e cmq, sono rimaste in binck che e' un sottoinsieme di BG-saxo..se la logica non e' un opinione....Se stanno nell’omnibus sono rimaste in binck quindi inutile scrivere a bg saxo, se scrivi al lattaio e’ la stessa cosa
e cmq, sono rimaste in binck che e' un sottoinsieme di BG-saxo..se la logica non e' un opinione....
Scusate se mi permetto, ma potreste smetterla con le offese reciproche? Non servono a niente, men che meno a risolvere i problemi di chi ha ancora a che fare con Binck...
Io concordo con te ma tu stesso dovresti essere il primo a dire quale è lo spirito che mi anima e l’aiuto sincero e gratuito che do dove posso.
Me so rotto le palle de leggere stronzate e prendere insulti da sto pagliaccio.
Ok, ma il mio consiglio è di mettervi in lista ignora o di continuare in privato per rispetto degli altri che non c'entrano niente. Qui proviamo semplicemente a darci una mano a risolvere i casini che abbiamo (e che, parere personale, sono più che sufficienti)...