Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Forse non è la discussione adatta, e nel caso me ne scuso, ma qualcuno ricorda il numero della risoluzione dell'A.C.F dell'ottobre 2021 da cui si evinceva che la tua banca fosse l'unica responsabile del rapporto con I'emittente per la riscossione dei proventi di un certificato?
Sto preparando un ricorso al riguardo e mi sarebbe utile citarla.
Ringrazio

Se intendi sempre quella di cui parlavamo nel thread di Gazprom, è la 4353...
 

bluto

Forumer attivo
Si può trasferire dal conto omnibus solo parzialmente e quindi solo per uno/due titoli o va fatta una richiesta per il totale dei titoli presenti?
 

Camajan

Forumer storico
a tutti koloro ke hanno kiuso il konto su BG Saxo ... vi hanno avvertito della spedizione tramite rakkomandata della certifikazione minus/plusvalenze ?

e se sì kome ?

Grazie in anticipo x le risposte
 

apudmontem

Forumer storico
BG-SAXO, dopo varie interlocuzioni scritte, al desk telefonico e con l'ufficio legale (volevo chiudere solo dossier titoli in essere, aprendone successivamente un altro), avendo ricevuto info diverse, ho optato per la chiusura del conto al fine di avere entro l'anno corrente la certificazione minus. Inviata PEC il 1 novembre e dopo appena 30gg mi hanno trasferito i titoli, dopo altri 14gg chiuso il dossier e con il trascorso di ulteriori 7gg chiuso il conto (51gg). Ameeen! Anche considerando che dal foglio informativo indicano tempistiche di 60gg per chiusura conto, devo sottolineare che poste italiane ha chiuso il conto di mia madre dopo 18gg dall'invio raccomandata a/r.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto