fabriziof
Forumer storico
noanche io ho aperto da poco binck
una cosa che mi manca venendo da Fineco sono i peospetti
e i rendimenti effettivi delle obbligazioni
forse un futuro li metteranno ?
noanche io ho aperto da poco binck
una cosa che mi manca venendo da Fineco sono i peospetti
e i rendimenti effettivi delle obbligazioni
forse un futuro li metteranno ?
E infatti io mi tengo anche IntesaPB. Seguendole in contemporanea c'è qualche vantaggio.
E infatti io mi tengo anche IntesaPB. Seguendole in contemporanea c'è qualche vantaggio.
In realtà, ho spesso letto nei forum che è bene avere almeno due banche a disposizione. Ho preso Binck per pagare meno negli eseguiti grossi, poi anche perché no spese.
In pratica Intesa è la moglie e Binck l'amante ...
riposto il post di dicembre, rivolgendomi questa volta a chi ha già un conto in BinkBank.
volevo sapere se dalla vostra gestione titoli riuscite a vedere il book di queste obbligazioni convertibili quotate sul Nyse Euronext Paris.
grazie a chi avrà tempo e modo di rispondere.
Per le azioni non lo so, ma sono sicuro che per i bond, con Euronext si intende solo Amsterdam, a parte qualche titolo sporadico.grazie a Fabriziof, gionmorg, bulogna e ilmigliore per le risposte;
son andato a ricontrollare la brochure di Binck che mi son fatto inviare a casa e in effetti per le azioni specifica Euronext AMS, BRU, LIS e Parigi, mentre per le obbligazioni c'è un generico 'Euronext' .
ora scrivo a [email protected], vediamo se mi rispondono
Per le azioni non lo so, ma sono sicuro che per i bond, con Euronext si intende solo Amsterdam, a parte qualche titolo sporadico.
Sono sicuro perchè quando ci fu la chat con il dg di binck, lo disse esplicitamente....
Per me e' piu' sicura di molte banche italiane.Domandona, ma c'è da fidarsi di Bink Non è che finisce a gambe per aria insieme ai nostri dindi
Domandona, ma c'è da fidarsi di Bink Non è che finisce a gambe per aria insieme ai nostri dindi
Domandona, ma c'è da fidarsi di Bink Non è che finisce a gambe per aria insieme ai nostri dindi