Phoenix
Nuovo forumer
è già operativo,e ci sono già 2 adesioni
Ecco la quinta (e la sesta

Ti mando un MP.

Viste le condizioni che applicano negli altri paesi mi sembra già un buon risultato

è già operativo,e ci sono già 2 adesioni
...Potremmo fare cosi
Chi vuole questa miglioria può mandarmi Msg privato,e se gli và Bene ,al mio messaggio di ritorno ,può Mandarmi un'ulteriore Msg con Nome cognome
Cosi vediamo quanti su 80 accettano e poi vediamo.Che ne dite?
A chi mi ha scritto ho mandato la proposta di Tedeschi
A chi mi ha scritto ho mandato la proposta di Tedeschi
di là hanno postato questo
Art. 118, secondo comma, del Testo Unico Bancario: "Qualunque modifica unilaterale delle condizioni contrattuali deve essere comunicata espressamente al cliente secondo modalità contenenti in modo evidenziato la formula 'Proposta di modifica unilaterale del contratto', con preavviso minimo di due mesi, in forma scritta o mediante altro supporto durevole preventivamente accettato dal cliente. Nei rapporti al portatore la comunicazione è effettuata secondo le modalità stabilite dal CICR. La modifica si intende approvata ove il cliente non receda, senza spese, dal contratto entro la data prevista per la sua applicazione. In tal caso, in sede di liquidazione del rapporto, il cliente ha diritto all'applicazione delle condizioni precedentemente praticate".
![]()
![]()
![]()
![]()
la cosa andrebbe approfondita ,ma così parrebbeQuindi non potrebbero cambiare le condizioni già dal 1/1/14?
la cosa andrebbe approfondita ,ma così parrebbe