Jackrussel
Forumer storico
Anch'io sono interessato a commisioni più basse.
Invio Mp a top

Invio Mp a top
di là hanno postato questo
Art. 118, secondo comma, del Testo Unico Bancario: "Qualunque modifica unilaterale delle condizioni contrattuali deve essere comunicata espressamente al cliente secondo modalità contenenti in modo evidenziato la formula 'Proposta di modifica unilaterale del contratto', con preavviso minimo di due mesi, in forma scritta o mediante altro supporto durevole preventivamente accettato dal cliente. Nei rapporti al portatore la comunicazione è effettuata secondo le modalità stabilite dal CICR. La modifica si intende approvata ove il cliente non receda, senza spese, dal contratto entro la data prevista per la sua applicazione. In tal caso, in sede di liquidazione del rapporto, il cliente ha diritto all'applicazione delle condizioni precedentemente praticate".

Ciao ragaz! Ricevuta ora! Non so se qualcuno la gia' postata!
Gentile Sig. XXXXXXXXXX,
Binck è sempre attenta alle necessità dei propri Clienti ed aperta ad un dialogo costruttivo e trasparente.
A seguito dei feedback ricevuti da alcuni Clienti sulla modifica del costo commissionale per la negoziazione delle obbligazioni quotate su Euronext, Lussemburgo e XETRA OTC, Binck ha deciso di riconsiderare in senso favorevole al Cliente tale modifica introducendo un tetto massimo al costo per operazione pari a 50€.
Pertanto a partire dal 1 Gennaio 2014 la commissione per la negoziazione su obbligazioni sui mercati Euronext, Luxembourg,Xetra OTC sarà pari allo 0,18% del controvalore dell'operazione con un minimo di 5€ ed un massimo di 50€.
Riceve quest'email in quanto lei ha già negoziato in passato tali obbligazioni con Binck, ma la modifica è valida per tutti i clienti.
Tale modifica sarà riportata sui documenti contrattuali e nella parte riservata del sito Binck.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Binck
Io non ho ricevuto risposta, ti riscrivo?Siamo a 19 adesioni,ho inviato a tutti,se qlc che ha chiesto info non ha ricevuto la risposta rimandi,avevo i msg pieni