Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (8 lettori)

NoWay

It's time to play the game
NoWay.. quindi se ad esempio cambio 100euro in dollari al cambio UFFICIALE di 1,50000? sul conto USD mi ritrovero' 150 USD e sul conto in euro mi ritrovero' -100,1 EUR ??
oppure applicano pure un piccolo spread?

Arky... che domandone!!!
Prendono il cambio del momento e ti applicano una commissione dello 0.10%. Sul conto in Euro ti trovi - 100, la commissione viene detratta dall'importo disponibile in USD.
 

Peco

Forumer storico
NoWay.. quindi se ad esempio cambio 100euro in dollari al cambio UFFICIALE di 1,50000? sul conto USD mi ritrovero' 150 USD e sul conto in euro mi ritrovero' -100,1 EUR ??
oppure applicano pure un piccolo spread?

trasferendo 100 € nel conto in dollari al cambio di 1.500 ti troveresti con -100 €
nel conto € e +149,85$ nel conto in dollari
 

Peco

Forumer storico
Arky... che domandone!!!
Prendono il cambio del momento e ti applicano una commissione dello 0.10%. Sul conto in Euro ti trovi - 100, la commissione viene detratta dall'importo disponibile in USD.

stavo risolvendo il problema posto da Arkymede74 e non mi sono accorto che avevi già risposto, scusami :-o
 

massive

Forumer storico
grazie NoWay..grazie Peco!!

PS. ho apepna scoperto che il 5% di trattenute e' in realta' una sorta di cauzione in quanto allapertura conto avevo abilitato il servizio di marginazione.. adesso l'ho disattivato...

scusa, parli della cauzione che trattengono ad ogni cambio eur usd, oltre alla commissione dello 0,1? grazie
 

massive

Forumer storico
Avrei una domanda da porre.
Ho visto che le commissioni di bink sul lux sul documento ufficiale della banca sono lo 0,18 dell'importo con min di 5e e max di 50e. So che qui è stata fatta una convenzione grazie ad alcuni, quali sono le commissioni che avete ottenuto, anche in mp eventualmente? Come saprete è stata elaborata un'altra convenzione di là e sto cercando di capire come muovermi, grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto