Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

070162

Bond..... solo BOND
alla mia domanda di qualche mese fa il Boss rispose che per motivi tecnici al momento non è possibile aprire conti cointestati...
un momento piuttosto lungo:wall:


[FONT=&quot]risposta ufficiale avuta ora
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Gentile Cliente, [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]la informiamo che con Binck non è possibile aprire conti cointestati, mentre risulta possibile utilizzare come conto d’appoggio conti cointestati.[/FONT]

[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]ciao :)
[/FONT]
 

fabrifede

Forumer storico
[FONT=&quot]risposta ufficiale avuta ora
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Gentile Cliente, [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]la informiamo che con Binck non è possibile aprire conti cointestati, mentre risulta possibile utilizzare come conto d’appoggio conti cointestati.[/FONT]

[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]ciao :)
[/FONT]

Confermo, io ho 2 conti cointestati collegati a binck ;)
 

Checelamandibona

Forumer storico
[FONT=&quot]risposta ufficiale avuta ora
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Gentile Cliente, [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]la informiamo che con Binck non è possibile aprire conti cointestati, mentre risulta possibile utilizzare come conto d’appoggio conti cointestati.[/FONT]

[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]ciao :)
[/FONT]

Io ho fatto così.... Ho aperto con binck conto mono intestato appoggiando un conto cointestato....
 

psico

Nuovo forumer
Anche io ho provato a far censire dei titoli, ma nessuna risposta.

Per curiosità, se non è contro il regolamento, potete fare i nomi di altre banche che offrono piattaforme di trading che permettono di trattare titoli sulla borsa del lussemburgo o ancora meglio sulla borsa di francoforte?
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Anche io ho provato a far censire dei titoli, ma nessuna risposta.

Per curiosità, se non è contro il regolamento, potete fare i nomi di altre banche che offrono piattaforme di trading che permettono di trattare titoli sulla borsa del lussemburgo o ancora meglio sulla borsa di francoforte?

Credo nessuna, almeno in Italia
 

Users who are viewing this thread

Alto