Peco
Forumer storico
Che costi ha il multicurrency Extended? E' gratuito o no?
www.binck.it/servizi-evoluti-trading/multicurrency
Che costi ha il multicurrency Extended? E' gratuito o no?
Qlc stà lavorando per voi ma posta saltuariamente su questo forum,ho già illustrato tutti questi problemi,parlato con un Ing che cura la Scalper...attendiamo fiduciosi![]()
Sperem............in questi giorni sto usando la piattaforma base e scalper con tab android e l app su cell android...... col tab non si puo' aprire il ptf virtuale e la sezione valute, dal menu tendina si apre solo il ptf; l app invece la trovo piuttosto desolante.....giusto solo utile per monitorare e fare buy or sell sui titoli......non ho esperienze con altre piattaforme ma un bel cambio di passo, soprattutto per il trading in mobilita', credo servirebbe
Bink è completamente nel pallone, gli ordini non passano, ho chiamato ora e il loro broker non riceve gli ordini....dico solo che ho dei futures aperti...credo ci siano gli estremi per un risarcimento...
o cambiare bancaQuello che potevo fare l'ho fatto,purtroppo a fine giugno ci si dovrà adattare alla Scalper,o cambiare operatività
a me qualche giorno fa con due ordini sul Lux, che risultavano inviati ma in realtà nei due book non ve ne era traccia......miei ordini11 GIUGNO una caporetto per Binck ben 7 MIEI ORDINI NEL M PALLONE ho mandato lettera di protesta dopo avere verificato che i problemi eramo solo loro e non di mot tlx![]()
Cambiare operatività??? IN tal caso a che serve un conto in Binck se ha problemi la piattaforma che, a mio parere, la rende attraente?
saluti.
o cambiare banca![]()
Non riesco a entrare su binck da circa un'ora.. Mi dice errore sconosciuto.. Che succede? Avete problemi?