Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Qlc stà lavorando per voi ma posta saltuariamente su questo forum,ho già illustrato tutti questi problemi,parlato con un Ing che cura la Scalper...attendiamo fiduciosi;)

Sperem......;)......in questi giorni sto usando la piattaforma base e scalper con tab android e l app su cell android...... col tab non si puo' aprire il ptf virtuale e la sezione valute, dal menu tendina si apre solo il ptf; l app invece la trovo piuttosto desolante.....giusto solo utile per monitorare e fare buy or sell sui titoli......non ho esperienze con altre piattaforme ma un bel cambio di passo, soprattutto per il trading in mobilita', credo servirebbe

Sperem......;)......in questi giorni sto usando la piattaforma base e scalper con tab android e l app su cell android...... col tab non si puo' aprire il ptf virtuale e la sezione valute, dal menu tendina si apre solo il ptf; l app invece la trovo piuttosto desolante.....giusto solo utile per monitorare e fare buy or sell sui titoli......non ho esperienze con altre piattaforme ma un bel cambio di passo, soprattutto per il trading in mobilita', credo servirebbe

Quello che potevo fare l'ho fatto,purtroppo a fine giugno ci si dovrà adattare alla Scalper,o cambiare operatività

Bink è completamente nel pallone, gli ordini non passano, ho chiamato ora e il loro broker non riceve gli ordini....dico solo che ho dei futures aperti...credo ci siano gli estremi per un risarcimento...

miei ordini11 GIUGNO una caporetto per Binck ben 7 MIEI ORDINI NEL M PALLONE ho mandato lettera di protesta dopo avere verificato che i problemi eramo solo loro e non di mot tlx :wall:

Cambiare operatività??? IN tal caso a che serve un conto in Binck se ha problemi la piattaforma che, a mio parere, la rende attraente?:down:

saluti.

miei ordini11 GIUGNO una caporetto per Binck ben 7 MIEI ORDINI NEL M PALLONE ho mandato lettera di protesta dopo avere verificato che i problemi eramo solo loro e non di mot tlx :wall:
a me qualche giorno fa con due ordini sul Lux, che risultavano inviati ma in realtà nei due book non ve ne era traccia...... :mmmm:
aggiungo anche, come postato di là, che i calcoli P&L sulle obbligazioni sono inattendibili per loro stessa ammissione, ogni piatta porta un valore diverso, la terrò ancora per quest'anno per necessità legate alle minus, ma devo dire che per ora sono alquanto deluso :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto